[Ordine collettivo] Cagliari
Ok vi va bene se lo inoltriamo giovedì 24? Paghiamo con la mia postepay non c'è problema.. Una volta decisi gli ordini parziali mi inviate un mp o lo scrivete qui così ordino il tutto
Poi decidiamo l'indirizzo di spedizione, io sono a Cagliari per tutto Luglio e inizio Agosto quindi il corriere mi troverà sempre!

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
- SuperKokka
ok ci sto,ragazze io faccio subito il versamento perchè da lunedi inizio a lavorare e non avrò un attimo libero
Argile ILLITE+KAOLIN Rose 500 gr 6,50 euro
Pulpe de Banane en poudre 30 gr 2,50 euro
Extrait aromatique de Coco 10 ml 3,90 euro
MICA "OR" 2,90
MICA "ARGENT" 2,90
MICA "BRONZE" 2,90
MICA "CUIVRE" 2,90
Mica ARGENT 2,90
Terre noire des Indes 30 gr 1,50
28,90 euro totale
fatemi sapere quanto dobbiamo aggiungere per le spese di spedizione..cosi vado subito a ricaricare la postepay

Argile ILLITE+KAOLIN Rose 500 gr 6,50 euro
Pulpe de Banane en poudre 30 gr 2,50 euro
Extrait aromatique de Coco 10 ml 3,90 euro
MICA "OR" 2,90
MICA "ARGENT" 2,90
MICA "BRONZE" 2,90
MICA "CUIVRE" 2,90
Mica ARGENT 2,90
Terre noire des Indes 30 gr 1,50
28,90 euro totale
fatemi sapere quanto dobbiamo aggiungere per le spese di spedizione..cosi vado subito a ricaricare la postepay

@ Tostoini, innanzitutto benvenuta
E' un piacere conoscerti e che il gruppo sardo si allarghi.
L'ordine si concluderà in questi giorni, quindi non credo sia un problema per tutte noi che tu decida cosa prendere e che ti unisca.
La mia lista fanciulle:
Beurre de Karitè brut bio 250 gr 13.50 euro
Hennè neutre en poudre 250 gr 3.50 euro
Savon purifiant 100 gr 2.50 euro
Savon exfoliant 100 gr 2.50 euro
Gel d'aloe vera bio 250 ml 13.10 euro
( ora è in offerta a questo prezzo, spero nn scada prima della conclusione dell'ordine altrimenti lascio perdere).
Oxyde de zinc 50 gr 1.90 euro
Totale: 37 euro
Ditemi quando concludete e quando devo versare i soldi, cosi attendo in privato le direttive in merito alla postepay.

L'ordine si concluderà in questi giorni, quindi non credo sia un problema per tutte noi che tu decida cosa prendere e che ti unisca.

La mia lista fanciulle:
Beurre de Karitè brut bio 250 gr 13.50 euro
Hennè neutre en poudre 250 gr 3.50 euro
Savon purifiant 100 gr 2.50 euro
Savon exfoliant 100 gr 2.50 euro
Gel d'aloe vera bio 250 ml 13.10 euro
( ora è in offerta a questo prezzo, spero nn scada prima della conclusione dell'ordine altrimenti lascio perdere).
Oxyde de zinc 50 gr 1.90 euro
Totale: 37 euro
Ditemi quando concludete e quando devo versare i soldi, cosi attendo in privato le direttive in merito alla postepay.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Se il tutto è già deciso prima di giovedi, non vedo perchè aspettare.valent1na ha scritto:Ok vi va bene se lo inoltriamo giovedì 24? Paghiamo con la mia postepay non c'è problema.. Una volta decisi gli ordini parziali mi inviate un mp o lo scrivete qui così ordino il tuttoPoi decidiamo l'indirizzo di spedizione, io sono a Cagliari per tutto Luglio e inizio Agosto quindi il corriere mi troverà sempre!

Ora si farà sentire Tostoini e se si vorrà unire, possiamo aspettare sino a martedi direi, dopodichè si inoltra l'ordine e si paga.

Aroma-zone non è precisa e puntuale come barbara, ha i suoi tempi ragazze.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Ok pure io sono pronta, al posto delle ocre prenderò la lecitina! Kokka ha già i dati della mia carta quindi ora li invio pure a Marty, appena mi ricaricate avvisatemi per favore così faccio l'ordine, le spese di spedizione sono gratis
Non vedo l'ora di incontrarvi ragazze!

Tranquilla, domani mattina sarà tutto risolto.
Ti manderò un sms di conferma.
Grazie per esserti presa l'impegno.

Grazie per esserti presa l'impegno.

Marty spero che qualcosa ti sia utile per fare lo scambio con le ocrevalent1na ha scritto:Io volevo ordinare:
OE Tea tree 3,90
OE limone 3,30
OE cipresso 4,50
OE rosmarino 4,30
OE menta 3,30
OE salvia 5
OE geranio 4,90
Polvere di riso 3,50
Mica bronzo 2,90
ossido di zinco 1,90
Lecitina di soia 3,90
Totale: 40.50

- SuperKokka
Ciao ragazze, ieri sera ho fatto l'ordine ed è tutto ok! Ho chiesto anche una copia del catalogo, potrebbe esservi utile :)Per circa 5-6 giorni sarò in paese quindi non avendo l'adsl non so quanto potrò scrivere sul forum, magari vi tengo aggiornate via sms (scroccherò quelli gratis di mia sorella
)
Spero che al mio ritorno arrivi il pacco, chissà se in 7-10 giorni le nostre care poste ce la fanno ...
A presto

Spero che al mio ritorno arrivi il pacco, chissà se in 7-10 giorni le nostre care poste ce la fanno ...
A presto

Ti hanno già forse detto quando partirà?
Grazie di tutto Vale.
Presto faremo un'uscita con le spalmine cagliaritane
Grazie di tutto Vale.
Presto faremo un'uscita con le spalmine cagliaritane