Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Marty ha scritto: Però è un acquisto che non farei...non lo so, non mi ha convinto.

:sniff: oddio perchè mi dici così?! io ripongo tante speranze in sta fitocheratina... poi ci resto malissimo se non funziona :grrr:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Marty

Messaggio da Marty »

Ma nu!!!!!
E' soggettivo Leti!!!!

I miei capelli, dopo la svolta eco-bio, hanno reagito benissimo quindi non ho dovuto affrontare particolari problemi se non la tempistica di lavaggio.
Pochissime doppie punte, capelli lucidi e sani..
Dico tutto questo per farti capire che, nell'utilizzare la fitocheratina, non ho notato alcun stravolgimento particolare se non una corposità che prima mancava, avendo io i capelli fini e lisci lisci. :D

Può darsi che, a seconda del capello, ci siano differenti benefici tutto qua!! :P

Ti ho tranquillizzato un pochino????????????????????? :oops:
Ultima modifica di Marty il domenica 20 luglio, 2008 14:50, modificato 1 volta in totale.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Letizia

Messaggio da Letizia »

Eh un pochetto... tanto dopo li lavo e testo di persona!
Ecco ora sto già pensando a cosa farci con tutta quella fitocheratina che ho comprato :lol:

Marty

Messaggio da Marty »

Bhe, ogni volta che fai un impacco aggiungine, male proprio non fa anzi :D :D :D

Per lo shampoo la stessa cosa, basta che ne metta un pizzico nello spargi-shampoo e si scioglie facilmente ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
malinche

Messaggio da malinche »

Guarda, io e' la terza volta che la prendo. Perche' i miei du peli sembrano tre quando la uso! :oops:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

malinche ha scritto:Perche' i miei du peli sembrano tre quando la uso! :oops:
Malinche ti quoto :D :D :D non potevi spiegare meglio :D
è lo stesso per me... l'aggiungo sia agli impacchi che allo shampoo
Marty

Messaggio da Marty »

Mi fa piacere che ci sia qualcuna che la pensi diversamente!!!!!!! :D
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io non uso la fitocheratina nelle cose che si risciacquano (shampoo, balsamo, hennè....) perchè mi pare inutile, perchè in fondo è una "pellicola" che si deposita sul capello fino a quando sciacqui. Per questo la uso nel gel "home made" (si può mescolare al gel di semi di lino, al gel di aloe, farci uno spray a base di acqua....) e la differenza la vedo eccome: capelli più corposi e forti :) . Essendo un gel che uso post-lavaggio l'effetto dura fino allo shampoo successivo, una volta sono andata in piscina e ho dimenticato il gel a casa: capelli decisamente più mosci. Fitocheratina promossa :D !
Francesca
nuvola

Messaggio da nuvola »

Come sempre siete splendide... :) dovevo fare un ordine da Aroma zone (certo "dovevo" è una parola grossa!) e a questo punto aggiungo anche questa! Questa volta ho preso un po' di ingredienti dai nomi strani per provare a spignattare qualcosa... anche se da Aroma zone scrivono le ricette mi occorrerà ancora il vostro aiuto. Bacio.
Letizia

Messaggio da Letizia »

A proposito della fitocheratina mi è venuta una mezza idea che magari potrebbe essere una gran minchiata... ma se ne sciolgo un pochino in acqua, metto tutto in uno spruzzino e vaporizzo di tanto in tanto sui capelli?

wish83

Messaggio da wish83 »

si può fare! una ragazza sul forum di Lola, Petulina (non so se è iscritta anche qui) ha anche dato le dosi (poi non l'ho più ordinata la fitocheratina, sarà al prossimo ordine).
50 ml di acqua distillata
1 cucchiaino raso di fitocheratina
dice che dura max una quindicina di giorni
credo lo usi prima dell'asciugatura

se fai lo spray, facci sapere come ti ci sei trovata :)
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

ora non ho, purtroppo, il tempo per cercartelo ma - se ricordo bene - scintilla aveva qui dato la ricetta di un spray!

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Figo! allora mi sa che sto spray me lo faccio!

Comunque la fitocheratina l'ho usata l'altro ieri nello shampoo, i capelli sono venuti bene, ma credo che stiano ancora beneficiando dell'impacco all'olio di avocado del precedente lavaggio.

Serese

Messaggio da Serese »

malinche ha scritto:scintilla aveva qui dato la ricetta di un spray!
dovrebbe esser questa la ricetta:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ht=capelli

:)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Oh grazie Serese!
Io ho solo la fitocheratina, mi sa he me la devo far bastare perchè non posso fare altri ordini da Aroma zone!

Rispondi