(però le congratulazioni fatemele tra un anno, se non sarò fallita

e se fai disegni alle pareti? murales, insomma... magari potresti chiamare dei bambini a disegnarle...Letizia ha scritto:Barbara ma il negozio avrà le pareti colorate?! Lo so che è una domanda del @@@@@, ma me lo sono sempre immaginato colorato... poi se lo vedo bianco ci resto male!
tzè, fallita... per me tra un anno ne aprirai un altrobarbara ha scritto:(però le congratulazioni fatemele tra un anno, se non sarò fallita)
sei veggente? le pareti della stanza in cui attualmente sono i prodotti sono screziate di giallo, gli scaffali sono gialli.RaelDelMare ha scritto:quando faccio un ordine ti immagino sempre che prendi le cosine e fai il pacchettino e ti trovi in un posto con le pareti arancio-gialline![]()
azz...barbara ha scritto:sei veggente? le pareti della stanza in cui attualmente sono i prodotti sono screziate di giallo, gli scaffali sono gialli.
Non so se può valere, ma io tempo fa ero convinta dia ver avuto una conversazioen con uan paersona su un forum, l'ho cercata, ma nulla...a volte voialtre mi fate paura...