Domanda su sterilizzazione gatto; edit: tutto bene!
Domanda su sterilizzazione gatto; edit: tutto bene!
ho una domanda per voi:
domani mattina alle 9 porto il mio gatto maschio ( di 13 mesi) in clinica per il prelievo (che dovrebbe avvenire alle 9.00) e l'intervento di sterilizzazione (che dovrebbe avvenire intorno alle 11,30).
naturalmente deve essere a digiuno ....ma io scema non ho chiesto da quante ore:
tipo: stasera alle 19 qualche croccantino glielo potrò dare?
nè ho chiesto se posso dare almeno un pò di acqua (so che per l'anestesia non devo dare nemmeno acqua, ma per il prelievo non inficia nulla, quindi mi domandavo se magari tra le 19 e le 22 potesse almeno bere un pò).
voi sapete?
domani mattina alle 9 porto il mio gatto maschio ( di 13 mesi) in clinica per il prelievo (che dovrebbe avvenire alle 9.00) e l'intervento di sterilizzazione (che dovrebbe avvenire intorno alle 11,30).
naturalmente deve essere a digiuno ....ma io scema non ho chiesto da quante ore:
tipo: stasera alle 19 qualche croccantino glielo potrò dare?
nè ho chiesto se posso dare almeno un pò di acqua (so che per l'anestesia non devo dare nemmeno acqua, ma per il prelievo non inficia nulla, quindi mi domandavo se magari tra le 19 e le 22 potesse almeno bere un pò).
voi sapete?
Ultima modifica di opy74 il lunedì 21 luglio, 2008 19:21, modificato 1 volta in totale.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Può mangiare fino a 12 ore dall'intervento e, sì, può bere tranquillamente. 
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Puo' bere si' ma fino a 12 ore dall'intervento!
(in genere fino alla mezzanotte, poi senza acqua e cibo)
Tranquilla! soprattutto per il maschio e' un'operazione molto semplice. Ed eviti molti problemi, a lui... e a te!
Smusate a entrambi, vi penseremo domani!

(in genere fino alla mezzanotte, poi senza acqua e cibo)
Tranquilla! soprattutto per il maschio e' un'operazione molto semplice. Ed eviti molti problemi, a lui... e a te!
Smusate a entrambi, vi penseremo domani!

E ilregolamento? L'hai letto? 

Opy: stai tranquilla, il micio appena smaltita l'anestesia starà immediatamente bene, sono le femmine che si riprendono più lentamente, i maschi invece hanno un recupero più veloce (in fondo ai maschi non aprono, alle femmine sì).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
Vero! Lui sarà rinkoglionito per un po', ma questo farà più senso a te che altro... 
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

i problemi cominciano adesso:
noi abitiamo al terzo piano di una palazzina e
il gatto è abituato ad entrare e uscire quando vuole ( lo portiamo giù e lo accompagnamo fuori chiaramente).
Peccato che quando esce, non controlliamo nè sappiamo dove va, e non ha orari tanto precisi, certe volte va via un giorno intero, o un giorno e mezzo.
Quindi va da sè che non possiamo lasciarlo uscire adesso....è in casa da oggi pomeriggio alle 2, ha dormito tutto il pomeriggio e chiaramente ora scalpita.
sta miagolando da un'ora e ispeziona ogni angolo in cerca di un varco per uscire....piantona la porta di ingresso...
ha tentato anche di graffiarmi quando ho cercato di prenderlo in braccio.
Sarà una luuuuunga notte......
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Naaaaaaaa...
quando andrai a dormire pensera' che stasera ti gira male e si rassegnera'...

(Ricordati quante malattie rischia continuando ad andare in giro non sterilizzato...)
quando andrai a dormire pensera' che stasera ti gira male e si rassegnera'...

(Ricordati quante malattie rischia continuando ad andare in giro non sterilizzato...)

dubbi sul fatto che sia per il suo bene non ne ho più.....
è solo il momento contingente che è abbastanza duro da affrontare
vi terrò aggiornati!

è solo il momento contingente che è abbastanza duro da affrontare

vi terrò aggiornati!
l'ho fatto giocare un pò, ne aveva sicuramente voglia.....
perchè oltre a giocare ha:
-fatto gli agguati alle mie gambe nude nel mezzo del corridoio con UNGHIE fuori
- fatto poca pipì nella lettiera, e dopo 10 minuti tanta pipì sul pavimento DI LEGNO al piano di sopra

- si è infilato tra la zanzariera e il vetro della porta finestra, aggrappandosi con le unghie alla zanzariera nel tentativo di strapparla
- è saltato sul davanzale interno della finestra del bagno (che è l'unica della casa che dà sul VUOTO di tre piani anzichè su uno dei balconi) e si è lanciato in su aggrappandosi alla zanzariera per prendere una mosca ( e l'ha presa) ma allo stesso tempo anche io ho preso un infarto
la lunga notte di Matisse.........
perchè oltre a giocare ha:
-fatto gli agguati alle mie gambe nude nel mezzo del corridoio con UNGHIE fuori
- fatto poca pipì nella lettiera, e dopo 10 minuti tanta pipì sul pavimento DI LEGNO al piano di sopra

- si è infilato tra la zanzariera e il vetro della porta finestra, aggrappandosi con le unghie alla zanzariera nel tentativo di strapparla
- è saltato sul davanzale interno della finestra del bagno (che è l'unica della casa che dà sul VUOTO di tre piani anzichè su uno dei balconi) e si è lanciato in su aggrappandosi alla zanzariera per prendere una mosca ( e l'ha presa) ma allo stesso tempo anche io ho preso un infarto

la lunga notte di Matisse.........

Ultima modifica di opy74 il domenica 20 luglio, 2008 23:22, modificato 1 volta in totale.
Dai una coccola e andate a ninna!
La mezzanotte si sta avvicinando.... e se la cuccetta diventa un gigantesco johnson?
Meglio non rischiare...
Sogni dolcissimi e una giornata presto leggera!

La mezzanotte si sta avvicinando.... e se la cuccetta diventa un gigantesco johnson?
Meglio non rischiare...

Sogni dolcissimi e una giornata presto leggera!