fare puntura al gatto [aiuto] edit: ingr. cibo pareri? (p.8)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lella

Messaggio da Lella »

stiamo continuando con le punture e io gli faccio il pediluvio con un disinfettante... a me paiono come sempre... domani vediamo che dice il vet... :?

però non mi pare molto sofferente: si scanna le zampine mooolto meno di prima :)
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

Lella ha scritto::o

:-| quante scene che fa il mio micetto! in un altra vita era sicuro un attore! :lol:
...mi sa che allora recitava in compagnia con il mio!!! :lol:
Cmq... :patpat: a te e al micione, tenete duro e siate coraggiosi!!!
Vedrai che pian piano passerà... e sono certa che lui già capisce che lo fai per il suo bene: il mio, che è soggetto ad otiti, dopo i primi giorni di finta ribellione si avvicina spontaneamente e mi sporge le orecchie!!! :lol:
Purtroppo non ottengo la stessa collaborazione quando intendo spazzolarlo e con il pelo lungo che si ritrova è proprio un bel pasticcio... di nodi!!! :x
Niente da fare con la micia, invece! Lei ha spesso gli occhietti infiammati ed io giuro che ci provo a passarle un batuffolo di cotone imbevuto di camomilla ma... da dolce gattina si trasforma in una belva terrificante, tirando fuori unghie kilometriche che non so nemmeno io dove le nasconda ed aprendo le fauci peggio di un leone... aiuto!!! :o :o :o
Scusa questo "inquinamento" un pò OT, ma è per dirti che... ti siamo tutte vicine, come vedi siamo in tante ad avere animaletti e purtroppo, prima o dopo, ci tocca fare i conti anche con i loro problemi di salute... e che tristezza, che tenerezza, e che coraggio a volte che ci vuole!!! :abbr:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Lella

Messaggio da Lella »

:oops: grazie del supporto!

pensa te che gli devo anche puciare le zampine malmesse nell'euclorina e lo devo fare stare un po' (più lo tengo meglio è, ha detto il vet)... ebbene dopo un po'di storielle, sta lì buonino buonino, al massimo fa un versetto sommesso che è come dire "uffa mi sto scocciando", una specie di "uuuuuhm", ma non fa una piega...

forse perchè dopo lo ricompenso con qualche croccantino?

ho pensato che la ricompensa dopo la puntura e il bagno delle zampine possa invogliarlo a farlo stare buonino...

comunque grazie davvero!
Shanty

Messaggio da Shanty »

oh piccino... facci sapere che ti dice il vet
un :abbr: a te e al micio :) :) :)
malinche

Messaggio da malinche »

si', aspettiamo notizie!

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

tiro su per chieder notizie...

:)
Lella

Messaggio da Lella »

Ciao tra un'oretta porto il gattone a fare il controllo. Ieri abbiamo finito con le iniezioni... a me pare che la cosa si stia propagando... :/ vedo che ha piccole macchioline sugli altri polpastrelli... ma credo che il veterinario sarà in grado di giudicare più di me...

tensione.... :o
malinche

Messaggio da malinche »

Lella ha scritto:Ciao tra un'oretta porto il gattone a fare il controllo. Ieri abbiamo finito con le iniezioni... a me pare che la cosa si stia propagando... :/ vedo che ha piccole macchioline sugli altri polpastrelli... ma credo che il veterinario sarà in grado di giudicare più di me...

tensione.... :o
ma no, stai tranquilla! le analisi e i test li hai gia' fatti o li farai oggi?

Intanto, tanti :crsf: e una smusata a entrambi!

:abbr:
Lella

Messaggio da Lella »

non ha fatto analisi... :( il vet dice che una zampa sta guarendo l'altra è ancora brutta... oggi e domani puntura, poi vediamo i prossimi giorni :( uffa...

comunque è un S A N T O ! ! ! non smetterò mai di dirlo! pensate che è in ferie e sta lavorando tutti i giorni lo stesso O_O e non solo, domani ha l'aereo alle 14 e... mi ha detto di andare alle 12.00 a casa sua che mi fa ancora l'iniezione!!! :shock: quando si ama il proprio lavoro...
iperadele

Messaggio da iperadele »

Ma quindi non si sa ancora che cosa abbia il povero gattino? :(
L'importante è che le cure facciano effetto! Sei fortunata ada ver trovato un veterinario così disponibile!
Lella

Messaggio da Lella »

il vet parla di infezione.... non gli ha fatto esami, però mi fido di lui, vista la passione con cui vive il lavoro!

che uomo! :love:
iperadele

Messaggio da iperadele »

si ma come se l'è presa, povero micino! fagli le coccole :abbr:
Lella

Messaggio da Lella »

come se l'è presa... eh, a saperlo :(
malinche

Messaggio da malinche »

:abbr: al micio,

:clap: al veterinario!
Lella

Messaggio da Lella »

continuando a dire che non ho parole per il mio veterinario: l'ho appena chiamato per avere i nomi dei suoi sostituti... l'ho sentito preoccupato per la salute del mio gatto e mi ha detto (con tanto di sottofondo di mare) di richiamarlo per fargli sapere, al chè gli ho detto che non volevo disturbarlo oltre e lui, testuali parole mi dice "nono, DEVI chiamarmi, non hai capito, DEVO sapere"... e mi ha detto che aspetta mie notizie O_O

comunque ragazze il gatto non migliora :cry: ora gli si stanno rovinando le altre zampine e sono tristissima, perchè col mio lavoro sono costretta a lasciare il mio micione da solo (sto mese non c'è manco mia mamma a casa :( ) ho paura perchè su internet (lo so che non è una fonte attendibile al 100%), ma ho letto i sintomi della pododermatite plasmacellulare e mi ritrovo perfettamente nelle descrizioni di alcune persone che hanno avuto il loro cucciolo affetto da questa malattia :(

:cry: e sabato parto di nuovo :cry: e devo lasciare il mio gattone :cry:
Bloccato