[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

valent1na

Messaggio da valent1na »

Ok vi va bene se lo inoltriamo giovedì 24? Paghiamo con la mia postepay non c'è problema.. Una volta decisi gli ordini parziali mi inviate un mp o lo scrivete qui così ordino il tutto :) Poi decidiamo l'indirizzo di spedizione, io sono a Cagliari per tutto Luglio e inizio Agosto quindi il corriere mi troverà sempre!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

ok ci sto,ragazze io faccio subito il versamento perchè da lunedi inizio a lavorare e non avrò un attimo libero :cry:

Argile ILLITE+KAOLIN Rose 500 gr 6,50 euro
Pulpe de Banane en poudre 30 gr 2,50 euro
Extrait aromatique de Coco 10 ml 3,90 euro
MICA "OR" 2,90
MICA "ARGENT" 2,90
MICA "BRONZE" 2,90
MICA "CUIVRE" 2,90
Mica ARGENT 2,90
Terre noire des Indes 30 gr 1,50

28,90 euro totale

fatemi sapere quanto dobbiamo aggiungere per le spese di spedizione..cosi vado subito a ricaricare la postepay :)
tostoini

Messaggio da tostoini »

Agh ho visto solo ora il thread..comunque se si pensa a un altro ordine collettivo da Cagliari vi tengo d'occhio :)
Marty

Messaggio da Marty »

@ Tostoini, innanzitutto benvenuta :) E' un piacere conoscerti e che il gruppo sardo si allarghi. :P
L'ordine si concluderà in questi giorni, quindi non credo sia un problema per tutte noi che tu decida cosa prendere e che ti unisca. ;)

La mia lista fanciulle:

Beurre de Karitè brut bio 250 gr 13.50 euro

Hennè neutre en poudre 250 gr 3.50 euro

Savon purifiant 100 gr 2.50 euro

Savon exfoliant 100 gr 2.50 euro

Gel d'aloe vera bio 250 ml 13.10 euro
( ora è in offerta a questo prezzo, spero nn scada prima della conclusione dell'ordine altrimenti lascio perdere).

Oxyde de zinc 50 gr 1.90 euro

Totale: 37 euro

Ditemi quando concludete e quando devo versare i soldi, cosi attendo in privato le direttive in merito alla postepay. :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty

Messaggio da Marty »

valent1na ha scritto:Ok vi va bene se lo inoltriamo giovedì 24? Paghiamo con la mia postepay non c'è problema.. Una volta decisi gli ordini parziali mi inviate un mp o lo scrivete qui così ordino il tutto :) Poi decidiamo l'indirizzo di spedizione, io sono a Cagliari per tutto Luglio e inizio Agosto quindi il corriere mi troverà sempre!
Se il tutto è già deciso prima di giovedi, non vedo perchè aspettare. :)
Ora si farà sentire Tostoini e se si vorrà unire, possiamo aspettare sino a martedi direi, dopodichè si inoltra l'ordine e si paga. :P

Aroma-zone non è precisa e puntuale come barbara, ha i suoi tempi ragazze. :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
tostoini

Messaggio da tostoini »

Grazie fanciulle siete tutte molto gentili :)
Per questo giro comunque passo perché prima di vedere il thread - mannaggia alla tesi! - avevo già comprato gli olii che mi servivano in erboristeria..
Comunque terrò d'occhio i prossimi ordini collettivi anche su altri siti :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ok pure io sono pronta, al posto delle ocre prenderò la lecitina! Kokka ha già i dati della mia carta quindi ora li invio pure a Marty, appena mi ricaricate avvisatemi per favore così faccio l'ordine, le spese di spedizione sono gratis :) Non vedo l'ora di incontrarvi ragazze!
Marty

Messaggio da Marty »

Ciau!!!
Ricaricherò domani mattina ok? purtroppo oggi non posso muovermi di casa :cry:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Marty non preoccuparti.. Se avessi avuto i soldi avrei anticipato io, ma ce li ho contati per l'ordine :cry: quando lavorerò ci saranno 2 cose con cui finire lo stipendio.. Ordini di prodottini e depilazione definitiva :evil:
uahuahuahauaha (risata malefica)
Marty

Messaggio da Marty »

Tranquilla, domani mattina sarà tutto risolto. :P Ti manderò un sms di conferma. :)
Grazie per esserti presa l'impegno. :oops:
valent1na

Messaggio da valent1na »

valent1na ha scritto:Io volevo ordinare:
OE Tea tree 3,90
OE limone 3,30
OE cipresso 4,50
OE rosmarino 4,30
OE menta 3,30
OE salvia 5
OE geranio 4,90

Polvere di riso 3,50
Mica bronzo 2,90
ossido di zinco 1,90
Lecitina di soia 3,90
Totale: 40.50
Marty spero che qualcosa ti sia utile per fare lo scambio con le ocre :)
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Ho fatto la ricarica postepay,Vale fammi sapere se hai riscontro.
Per mp ti mando il numero di cell :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ok tutto a posto! Entrambe le ricariche sono giunte a destinazione :) oggi parte l'ordine e vaai!!
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ciao ragazze, ieri sera ho fatto l'ordine ed è tutto ok! Ho chiesto anche una copia del catalogo, potrebbe esservi utile :)Per circa 5-6 giorni sarò in paese quindi non avendo l'adsl non so quanto potrò scrivere sul forum, magari vi tengo aggiornate via sms (scroccherò quelli gratis di mia sorella :twisted: )
Spero che al mio ritorno arrivi il pacco, chissà se in 7-10 giorni le nostre care poste ce la fanno ...
A presto :)
Marty

Messaggio da Marty »

Ti hanno già forse detto quando partirà?

Grazie di tutto Vale.

Presto faremo un'uscita con le spalmine cagliaritane :D
Rispondi