se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
ehi! quattro confezioni da 100ml di Burro di Karitè costano 34,40 + 12,00 € di spedizioni...è troppissimo, considerando che all' u! cosa 8,00 ed in offerta in profumeria l'ho preso a 5,00!
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Si ma è un pacco! Sono andata da acqua e sapone e ho trovato il balgnoschiuma e tutti i prodotti in offerta. In particolare quello erboristico all'olio di mandorle a 2.70.
Online te lo fanno pagare 4 e poi ci sono le spese di spedizione (fisse a 12 euro indipendentemente dai prodotti). Senza considerare che ne devi prendere almeno 4.
Per cui vengono a costarti 7 euro. A questo punto ci metto 2 euro vicino e compro un detergente più ecobio... tipo fitocose.
ioletta ha scritto:ehi! quattro confezioni da 100ml di Burro di Karitè costano 34,40 + 12,00 € di spedizioni...è troppissimo, considerando che all' u! cosa 8,00 ed in offerta in profumeria l'ho preso a 5,00!
Sì avete ragione è poco conveniente e poi ho guardato sul forum le recensioni dei prodotti I provenzali e non è una marca completamente bio.
Io trovo facilmente le saponette e gli oliì, però i prodotti della linea casa e della linea marsiglia non li avevo mai visti, chissà se sono bio