Fitocose latte solare alla carota...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
LOCRI

Fitocose latte solare alla carota...

Messaggio da LOCRI »

Ciao
ho preso da Fitocose un latte solare alla carota media protezione...ma il profumo...non mi aggrada x niente...
mi chiedevo secondo voi è possibile "mitigarlo" con qualcosa...?? senza alterarne le proprietà ??

cavoli..già ho toppato con l'acqua profumata al monoi ...
questo ordine non è stato gran fortunato..

ciaooo e grazie in anticipo!
lisa
LOCRI

Messaggio da LOCRI »

qualcuno mi aiuta ???

grazzieeee
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Ciao, francamente non so come aiutarti. Non so se si può mettere un qualche oe (ovviamente non fotosensibile), a me l'odore piace così com'è :oops: :roll:
Per l'acqua di monoi, io l'adoro! Se non trovi a chi darla, te la compro io!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Eva

Messaggio da Eva »

Potresti aggiungerci un olietto essenziale. Io non lo trovo così male come odore, in compenso la confezione è terribile! :x Con il caldo l'etichetta si scioglie e ti rimane tutto l'inchiostro sulle mani! :x Poi c'è la famosa questione - per cui c'è già un post - della presenza tra i componenti del biossido di titanio ma non dell'ossido di zinco :roll: :?:
RaelDelMare

Eva ha scritto:Io non lo trovo così male come odore, in compenso la confezione è terribile! :x Con il caldo l'etichetta si scioglie e ti rimane tutto l'inchiostro sulle mani! :x
Comunque asecondo me l'hanno cambiata, perchè a me non è mai successo :(
Però ho notato che la bottiglietta dell'acqua di colonia admirabilis con lo scoppio dell'oe di anice si è impregnata di olio e il colore dell'etichetta sta sfumando via.
Avranno usato un inchiostro strano, magari biodegradabile... boh!
Comunque l'odore sulla pelle non resta, se ne va subito, almeno in 5 anni di utilizzo ho notato questo ^_^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
LOCRI

Messaggio da LOCRI »

...se lo sapevo...te la inviavo molto volentieri...

l'ho regalata ad una mia amica. :roll: ..desiderosa di provare questo monoi...sembra piacerle..!

proverò ad aggiungere qualcosa....
per quanto riguarda l'ossido di zinco......mmhhhh...seguiro i post sull'argomento......
:oops:
RaelDelMare

LOCRI ha scritto:...se lo sapevo...te la inviavo molto volentieri...

l'ho regalata ad una mia amica. :roll: ..desiderosa di provare questo monoi...sembra piacerle..!
E vabbè, l'importante è che non è stata abbandonata a se stessa in un angolo dell'armadietto :D
Quella che avevo prima, l'ho *salvata* da una situazione così :lol: :P
Dalila
Rispondi