L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Vera ha scritto:Anch'io la cambio sul bidet e sì, sono assolutamente convinta che la posizione 2 sia la più fisiologica in quanto trasforma la mooncup in un torbido strumento di piacere dalla forma decisamente fallica.
Ecco, lo sapevo di essere l'unica depravata che ha provato qualche, ehm... sensazione piacevole inserendo la mooncup. E' successo solo una volta, comunque. ;-)
A proposito di...
Mettiamo che una ragazza col ciclo, che vuole rimanere anonima e che chiameremo Luana (è solo un nome di fantasia), diciamo che questa ragazza pensi di fare l'amore col suo ragazzo, come deve fare?
Cioè...come deve fare lo sa benissimo!Intendo dire toglie la mooncup, la ripone in un luogo fresco e asciutto, consuma tutto il consumabile e poi?
Poi che deve fare con la coppetta che è rimansta per molto(si spera "moltissimo")tempo all'aria fresca?Basta sciacquarla e rimetterla?
Questa ragazza, questa Luana, è fissata...vorrebbe bollirla ogni 3 secondi...ma mica è necessario?
Non ho più seguito questo thread per un po',per caso avete parlato delle nuove cup sul mercato,ladycup femmecup e miacup? Ho appena scoperto che esistono la ladycup è prodotta in repubblica ceca,la femmecup in UK la miacup ancora non l'ho capito ,ma ho trovato una pagina interessante con le fotine di comparazione http://afriska-engl.de.tl/Different-bra ... -sizes.htm
Se ne avete già parlato chiedo perdono
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Grazie Kia, molto interessante!
Cavolo, la Lunette e la DivaCup tengono molto più della Mooncup, il che mi eviterebbe il cambio a metà giornata nei primi due giorni del ciclo... quasi quasi ci faccio un pensierino!
Kia ha scritto:Non ho più seguito questo thread per un po',per caso avete parlato delle nuove cup sul mercato,ladycup femmecup e miacup? Ho appena scoperto che esistono la ladycup è prodotta in repubblica ceca,la femmecup in UK la miacup ancora non l'ho capito ,ma ho trovato una pagina interessante con le fotine di comparazione http://afriska-engl.de.tl/Different-bra ... -sizes.htm
Se ne avete già parlato chiedo perdono
io ho comprato la lady caup dalla repubblica ceca e mi trovo benissimo! se non che l'ho potuta provare finora solo senza ciclo perchè ancora ho ritardo
si hakuna oggi è il 39 giorno!
sono tranquillissima da quel punto di vista perchè siamo super prudenti io e il mio ragazzo, ma tutto sto ritardo mi da fastidio, anche se non è la prima volta che mi capita d'estate (in coincidenza con il caldo e con il fatto che mangio meno e perdo peso)
beata te, a me in genere arrivano ogni 28 giorni, ma due cicili fa mi sono arrivate con 3 giorni di ritardo e stavo per comprare un test di gravidanza anche se siamo maniacalmente prudenti!!
ah, mentina, dai messaggi che leggevo pensavo che fossero molto più in ritardo... (tipo 2-3 mesi).. ma se ci sei abituata meno male... a me sarebbe preso uno sciupùn (spavento).. ero già in paranoia la volta che ho avuto 5 giorni di ritardo..
saltella per la casa, magari ti aiuta
eh eh, valentina, anche tu hai pensato all'Immacolata concezione?
A me, dopo anni di irregolarità, da qualche mese vengono precise il giorno 16... indipendentemente da quanti giorni abbia il mese Sono sicura che la spiegazione sia puramente psicologica
E, giusto per restare IT, oggi fa caaaaldo e io sono bella tranquilla con la mia mooncup e le mutandine di cotone
Allie Graywords ha scritto:A me, dopo anni di irregolarità, da qualche mese vengono precise il giorno 16... indipendentemente da quanti giorni abbia il mese
vuoi la soluzione? fatti spostare il calendario avanti
uffa, voglio anche io le mutandine di cotone!! ma invece, a causa delle 2 goccioline che scappano devo usare ancora l'assorbente! comunque è veramente tutta un'altra vita e non tornerei indietro!