menina ha scritto:Mi sa che dopo l'estate farò un ordine da Barbara, ma temo di non sapermi frenare e spendere un botto!
Ti capisco!
Succede anche a me, ma fortunatamente, ho trovato un metodo per non svaligiare il negozio e svuotarmi il portafogli.
Cioè non è proprio una tecnica, ma diciamo che scrivo quello che vorrei prendere su un foglio di carta, diciamo la lista dei desideri.
Poi cerco di fare una scrematura e rendermi conto delle cose che realmente mi servono: controllo l'armadietto e faccio la mia scelta.
Diciamo che finora sono riuscita a stare nel range.
Mi aiutano poi molto, gli ordini collettivi con altre spalmine, così non sono costretta a raggiungere i 91 euro da sola, per non pagare le spese di spedizione.
Spero che ti possa essere utile ^_^
Mi ero spiegata male per le salviettine:secondo l'oculista dovrei usarle proprio sempre sempre, anche quando non ho infiammazioni in corso. Per struccare struccano pure, ma costano 10 euro per 20 salviette (e dovresti usarne una per occhio!!!!)
aaaaarggghhhh!!!!
Allora non potrei proprio permettermele! Tra l'altro chissà cosa c'è dentro
Posso chiederti come fai gli impacchi? Fai bollire l'acqua e poi butti dentro semplicemente i semi come per fare una tisana?
Non la faccio bollire, la porto ad alta temperatura come per il thè, poi la spengo e ci metto dentro i semi (in erboristeria un etto costa 2 eurto).
Metto poi l'infuso in un bicchiere o in una ciotolina e ci immergo un batuffolo di cotone, un dischetto, oppure anche un pezzo di stoffa.
E poi me lo metto sull'occhio finchè non si fredda, ripeto più volte finchè la mistura non è fredda.
Lo faccio ogni sera.
Sto andando OT e qualcuno mi sgriderà, ma aprire un nuovo post dal titolo Blefariti non mi sembra bello

Ma guarda, non credo ci siano problemi ad aprirlo in ot, oppure se vuoi possiamo continuare a parlarne in pvt, così non andiamo ot qui
