Stamattina ho letto la mail che avevi spedito e alle 13.30 pacco arrivato!!!
Tutto OK. Il triple-c serum si mantiene in frigo anche se non lo apro x adesso?
________ FERRUCCIO LAMBORGHINI SPECIFICATIONS
Ultima modifica di marcal il venerdì 11 marzo, 2011 23:29, modificato 1 volta in totale.
Idem , mail di spedizione effettuata inviata ieri sera e stammattina arrivato il pacco
Efficentissima, imballaggio fantasmagorico, campioncini
Super barbara sempre perfetta, è bene ribadirlo ogni volta perche non è da tuttti questa precisione
Ragazze siete troppo buone, io non sono sempre perfetta e non sono sempre precisa: ogni tanto dimentico un prodotto, ogni tanto ne invio uno anzichè un altro, insomma sono umana!
Ma tento sempre di rimediare e di farmi perdonare
barbara ha scritto:Ragazze siete troppo buone, io non sono sempre perfetta e non sono sempre precisa: ogni tanto dimentico un prodotto, ogni tanto ne invio uno anzichè un altro, insomma sono umana!
Ma tento sempre di rimediare e di farmi perdonare
Barbara, sei veloce, gentile e se sbagli chiedi scusa e rimedi... ce ne fossero come te!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro www.decrescita.it
E' arrivato il pacchettozzo con l'ordine collettivo mio e di una mia amica!!!
Io ho preso il nuovo balsamo TEA che non vedo l'ora di provare e l'olio di Monoi!!!
Tra un po' rifarò un altro ordine perchè ho finito il j'aloè e ne approfitterò anche per provare qualche prodottino nuovo!
è arrivato!
finalmente è arrivato anche il mio pacchetino!
tuttto perfetto , il pacchetto aveva anche preso qualche bottarella, ma dentro, grazie alla precisione di super Barbara, era tutto a posto e integro
grazie anche dei campioncini... volevo proprio provare la pasta all'ossido di zinco...e magicamente c'era tra i campioncini
è arrivato che bello
grazie barbara come sempre,non ho fatto in tempo a pagare che me lo sono ritrovato in casa dopo 1 giorno
e poi i campioncini tutti doppi per me e annuska...senza parole,grazie