Veg* gossip

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vera

Veg* gossip

Messaggio da Vera »

In Italia non c'è tanto la moda del vegan gossip ma negli USA decisamente sì... tanto per dirne una... ti pare che la PETA (People for the Ethical Threatment of Animals) non abbia eletto, come ogni anno, "The World's Sexiest Vegetarian Celebrities", categoria maschile e femminile? ;-)
The votes have been counted, and the results are in. It's official—pop princess Leona Lewis and red hot chili pepper Anthony Kiedis are the sexiest vegetarian celebrities alive!
Fonte
Scommetto che qui c'è qualche fan dei RHCP, io non sapevo che Kiedis fosse diventato vegan... :P e a costo di sembrare una pettegola di prima categoria, dirò che mi ero dimenticata di questo concorso, l'anno scorso ho votato :oops: :oops: :oops: e quest'anno no... :lol: :oops:
-----------
Il mio blog
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io di Kiedis sapevo, me l'ha detto il boy-impiccione (:P), ma di Leona Lewis no. Buono a sapersi! :D
Non sapevo si potesse votare, però... :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Anche Joaquin Phoenix è vegetariano!!! Io non l'avrei mai detto ma è proprio così...e sono vegetariani anche suo fratello Rain e sua sorella Summer!!! Come anche Naomi Watts, Richard Gere, Jared Leto, Susan Sarandon e Kate Winslet... Ma sono solo alcuni...I vegetariani e i vegani a Hollywood sono tantissimi!
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

il vegano piú fico e sexy del mondo lo conosco io, è mio amico (ed ex flirt) :love: :pirl:

che bonooooo
valent1na

Messaggio da valent1na »

cabiria979 ha scritto:il vegano piú fico e sexy del mondo lo conosco io, è mio amico (ed ex flirt) :love: :pirl:

che bonooooo
ma questo è proprio spettegulesssssssssssssssssss :D
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Vera

Messaggio da Vera »

Fo-to, fo-to, fo-to! Così lo candidiamo per il prossimo anno! :lol:

Eh sì, Joaquin Phoenix è da sbavo :shock:, vegetariano :P e ha prestato la voce per Earthlings. ;-)
-----------
Il mio blog
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

:)
Ultima modifica di cabiria979 il giovedì 17 luglio, 2008 12:15, modificato 1 volta in totale.
Vera

Messaggio da Vera »

:mrgreen: Promette bene! :lol:
-----------
Il mio blog
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ammazza oh ;-)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Madò...è vero!!! Quoto cabiria!!!

se lo vedi ancora gli lasci il mio numero di tel???Sono disposta ad eliminare dalla mia dieta qualsiasi sostanza anche minimamente e lontanamente animale!!!.................scherzo eh!!! :P
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Io avevo votato Tobey Maguire! Mi piace un sacco :oops: anche Gioacchino però mi garba assai ^_^
Vera

Messaggio da Vera »

:lol: :lol: No, Gioacchino no! :)
-----------
Il mio blog
murex

Messaggio da murex »

:o Anche Erykah badu è vegetariana...io avrei votato lei :P

anche il tipo nn è male cabiria :D :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ma loool :lol:
Se non mi ricordo male anche la mia aMMMora Natalie Portman è vegetariana (o vegana?) :)
Io non sapevo si potesse votare, altrimentimenti l'avrei fatto, non so per chi però :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vera

Messaggio da Vera »

Si vota sul sito della PETA, lo fanno tutti gli anni, quindi tenetevi pronte per il prossimo. :lol:
-----------
Il mio blog
Rispondi