Ehi...stavo pensando ad un nomignolo per me...che ne dite di "biomusicista" oppure "bioartista"...potrebbe anche essere "biomusicologa" visto che tra qualche mese mi laureo...sarebbe bello un nomignolino........come mi piacerebbe........Barbara dimmi come e quanto posso "lisciarti" per un nomignolo e obbedisco senza battere ciglio!!! Ti posso regalare una strimpellata??? Una serenata??? Riesumo l'intero balletto russo???
Toc Toc... come vorrei un nomignolo tutto per me...
La mia idea sarebbe Talebana Ecobio... Ormai, nella realtà quotidiana è un dato di fatto... (l'ho scritto anche sul diario)
Dissi: "prima finirò le schifezze e poi inizierò con l'Ecobio"...
seeeee, appena avuti tra le mani prodotti ecobio non ho svitato nemmeno più il tappo della robaccia... nemmeno per lavarmi le mani...
Insomma sono da psichiatra: non riesco ad utilizzare nemmeno un pallino rossooo...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Carina la faccenda del nomignolo.
Io sono appena entrata nel forum e sto ancora aspettando i prodotti SCTS. Perciò pensavo di aspettare di averli provati, per trovarmi un nomignolo 'in tema'.
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
Non è possibile! Ho appena scoperto stà faccenda dei nomignoli e lo voglio anche io, non è giusto
Ora, senza pensarci tanto, vorrei chiedere alla Suprema se posso averne uno che rispecchi un pò quello che è la mia vita, una continua ricerca della strada da percorrere...
Barbara che ne dici di: Karmainprogress?
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.