Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Quoto Wish prova a collegare la prepagata a un conto paypal.

Per il bonifico, ho verificato e AZ ha un conto presso una banca non aderente al SEPA quindi online non credo funzioni - rimane l'opzione di farlo allo sportello conl'operatore :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shanty

Messaggio da Shanty »

anche io ho pagato con la postepay che ho registrato su paypal, prova a collegare la tua carta su paypal :)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Su Aroma Zone non mi pare si possa usare paypal...ad ogni modo , io ho una carta di credito prepagata bancaria e ho sempre fatto i pagamenti con quella senza il minimo problema : sei sicura di avere i soldi giusti sopra? A volte basta un centesimo e la transazione non passa . Oppure hai inserito i dati sbalgiati ( tipo scadenza o numero di controllo ) .
Immagine
francyna

Messaggio da francyna »

Ma la mia carta è già collegata con Paypal... :roll: (Se per collegata intendete che ho un conto paypal associato alla mia prepagata... scusate l'ignoranza :oops: )

Comunque tutto a posto, mi ha appena telefonato mio padre dicendomi che il bonifico online è partito! :)

(...in ogni caso mi sa che la Postepay la faccio, per le prossime occasioni ;) )
francyna

Messaggio da francyna »

Scintilla ha scritto:Su Aroma Zone non mi pare si possa usare paypal...ad ogni modo , io ho una carta di credito prepagata bancaria e ho sempre fatto i pagamenti con quella senza il minimo problema : sei sicura di avere i soldi giusti sopra? A volte basta un centesimo e la transazione non passa . Oppure hai inserito i dati sbalgiati ( tipo scadenza o numero di controllo ) .
Mah, i dati direi di sì, e quanto riguarda per i soldi l'avevo appena ricaricata...Può essere che la ricarica non sia immediata, ma ci voglia qualche giorno? :roll:

Va beh, vorrà dire che al prossimo ordine :elio:, ritento con la prepagata...
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Scusassero... :oops:
mi sono innamorata da pochetto di Aroma Zone e vorrei fare un ordine...
ho deciso perciò di leggere questo thread, ma è infinitooooo...
Così vi faccio la domandina, di cui so che potrebbe già esserci risposta in queste pagine... ma non posso aspettareeeee :pirl:
"Dove trovo i contenitori per il dentifricio???"

Vi chiedo scusa e mi spadello preventivamente! :spad:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Lo trovi cliccando nel menù a sinistra ( verso la fine ) su :

A VOUS DE JOUER...

Flacons et pots vides : les "basiques" , poi nella pagina che ti si apre scorri verso il basso ( dopo le pompette ,il primo a sinistra ) .

Oppure qui : http://aroma-zone.com/aroma/flacons_fra.asp
Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Scintilla ha scritto:Lo trovi cliccando nel menù a sinistra ( verso la fine ) su :

A VOUS DE JOUER...

Flacons et pots vides : les "basiques" , poi nella pagina che ti si apre scorri verso il basso ( dopo le pompette ,il primo a sinistra ) .

Oppure qui : http://aroma-zone.com/aroma/flacons_fra.asp
Ti ringrazio... il bello è che ci avrò guardato 15 volte in quella pagina... :oops:

e comunque non ho saputo resistere e ho fatto l'ordine stanotte... :pirl:

Poco male, ora sono obbligata a fare un altro ordine! :elio:
Van3ssa

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Un'altra domandinaaa :pirl:

ma c'è un modo per vedere i dettagli dell'ordine fatto (cioè nello specifico quello che ho comprato)??
No, perchè non mi sono segnata nulla e non mi ricordo già più... :oops: :spad:
Van3ssa

Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Van3ssa ti basta entrare nella tua pagina personale e cliccare sul tastino "voir" accanto al tuo ultimo ordine , oppure controllare nell'email che ti hanno mandato come conferma .
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

Van3ssa ha scritto:Un'altra domandinaaa :pirl:

ma c'è un modo per vedere i dettagli dell'ordine fatto (cioè nello specifico quello che ho comprato)??
No, perchè non mi sono segnata nulla e non mi ricordo già più... :oops: :spad:
Se hai pagato dovrebbe arrivarti il riepilogo!
Comunque, certo! vai su ma comande o mon compte (home page, in basso a destra): la differenza e' se hai pagato o se hai solo memorizzato il carrello! segui poi le istruzioni di identificazione
Se hai problemi... siamo qui!

:)

Edit in basso a sinistra!
(ma sono l'unica co sto problema di destra e sinistra? :oops: ) A parte il paese, si intende! :P
Ultima modifica di malinche il martedì 15 luglio, 2008 20:00, modificato 2 volte in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Che scema... ero andata su mon compte, ma non avevo cliccato sui dettagli... :oops:
Van3ssa

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Gente scusate...:oops:
So che sono una rompi OO, ma sono in trepidazione per l'ordine.
Premetto che ho fatto l'ordine la notte tra 14/15, pagando con carta di credito, comunque:
- dal sito mi è arrivata una sola mail, subito dopo avere effettuato ordine e pagamento (TICKET A CONSERVER)
Scrivono anche poi quando parte il pacco?
- nel sito, su "mon compte", c'è la dicitura "En préparation"
Che vuol dire?
Cioè, anche se il mio francese è inesistente, capisco che significhi "in preparazione", ma ciò vuol dire che non è ancora stato spedito? Cambia stato poi?

Miiii, che piattola che sono... :spad:
Van3ssa

Letizia

Messaggio da Letizia »

Se è "en preparation" allora non l'hanno ancora spedito :unsure:

Quando lo spediranno ti dovrebbe arrivare un'altra mail in cui ti comunicano l'invio. Se non ricordo male...

E comunque si, una volta che te lo spediscono cambia dicitura.
Ultima modifica di Letizia il giovedì 17 luglio, 2008 12:37, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

AHUAHUAHUHAHAUHUAH :lol:

Non appena finito di postare il messaggio sopra, mi è arrivata la mail dal sito... :lol:

Hanno spedito!!! :yeppa:

Ora incomincerà l'ansia dell'attesa... anche perchè forse lunedì parto... :shock: ODDIO forse dovrò aspettare il ritorno dalle vacanze per sniffarmi le cosineeeee...:sniff:
Van3ssa

Rispondi