Per il bonifico, ho verificato e AZ ha un conto presso una banca non aderente al SEPA quindi online non credo funzioni - rimane l'opzione di farlo allo sportello conl'operatore

Mah, i dati direi di sì, e quanto riguarda per i soldi l'avevo appena ricaricata...Può essere che la ricarica non sia immediata, ma ci voglia qualche giorno?Scintilla ha scritto:Su Aroma Zone non mi pare si possa usare paypal...ad ogni modo , io ho una carta di credito prepagata bancaria e ho sempre fatto i pagamenti con quella senza il minimo problema : sei sicura di avere i soldi giusti sopra? A volte basta un centesimo e la transazione non passa . Oppure hai inserito i dati sbalgiati ( tipo scadenza o numero di controllo ) .
Ti ringrazio... il bello è che ci avrò guardato 15 volte in quella pagina...Scintilla ha scritto:Lo trovi cliccando nel menù a sinistra ( verso la fine ) su :
A VOUS DE JOUER...
Flacons et pots vides : les "basiques" , poi nella pagina che ti si apre scorri verso il basso ( dopo le pompette ,il primo a sinistra ) .
Oppure qui : http://aroma-zone.com/aroma/flacons_fra.asp
Se hai pagato dovrebbe arrivarti il riepilogo!Van3ssa ha scritto:Un'altra domandinaaa
ma c'è un modo per vedere i dettagli dell'ordine fatto (cioè nello specifico quello che ho comprato)??
No, perchè non mi sono segnata nulla e non mi ricordo già più...![]()