linea cosmetica esselunga bio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

diana

Messaggio da diana »

quindi ragazze in ogni caso TUTTA la linea è eco-bio e da questo punto andiamo tranquille, confermate?
.diana.
kore

Messaggio da kore »

Occhio la linea gabbiano. Non la linea esselunga.
Nerissa

Messaggio da Nerissa »

Che vuoi dire Kore?
La linea gabbiano non è la linea eselunga? :uhm:
Aequam memento rebus in arduis servare mentem
diana

Messaggio da diana »

no, l'esselunga fa anche una linea normale non eco-bio.
.diana.
kore

Messaggio da kore »

La linea gabbiano è una linea esselunga, la quale però ha anche una linea "normale"
Nerissa

Messaggio da Nerissa »

Ah , ora che mi ci fai pensare è vero. Comunque mi riferivo alla linea gabbiano. Che tu sappia fanno anche il balsamo?
kore

Messaggio da kore »

No. E in seguito alla mia richiesta hanno praticamente detto che non lo faranno se non tra 10000000 anni luce
Serese

Messaggio da Serese »

se a qualcuna interessa io stamani ho trovato i dischetti struccanti della linea gabbiano esselunga: 100% da agricoltura biologica, senza l'utilizzo di trattamenti chimici, con confezione completamente biodegradabile. 70 dischetti pagati tipo 1,49 euro.
Micia

Messaggio da Micia »

potreste, se possibile, postare una foto di uno qualsiasi di questi prodotti? giusto per vedere la confezione e sapere dove buttare l'occhio ;-)
ari

Messaggio da ari »

ciao Micia,
la foto purtroppo io non sono riuscita a trovarla, perciò cerco di descriverti i flaconi: sono trasparenti, hanno il tappo azzurro, l'etichetta è chiara e nell'angolo in alto a sinistra ( o a destra... non ricordo bene!) c'è l'immagine di un gabbiano azzurro. I docciaschiuma sono simili sia come flacone che come ingredienti, infatti spesso ho usato il docciaschiuma al posto dello shampoo ( io adoro quello alle mandorle) e mi sono trovata bene!

Buona caccia! ;-)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Direttamente dal mio bagno (XD) e apposta per Micia, la foto del flaconcino del detergente intimo Esselunga con il gabbiano :D
http://img267.imageshack.us/img267/6589/dscn1217hx7.jpg
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 26 luglio, 2007 19:04, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:lol: ............
sono un pò emozionata però.......ne ho sempre sentito tanto parlare ma nella mia città non essendoci manco l'ombra di un esselunga non avevo mai visto questi famosi prodotti!!!!!!!!!!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

AMELIE ha scritto::lol: ............
sono un pò emozionata però.......ne ho sempre sentito tanto parlare ma nella mia città non essendoci manco l'ombra di un esselunga non avevo mai visto questi famosi prodotti!!!!!!!!!!
ghghgh :lol:
Finalmente ne hai visto uno, anche se non dal vivo XD
di dove sei tu Amelie?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

vi scrivo dall'isolata isola della sardegna..........
Nerissa

Messaggio da Nerissa »

kore ha scritto:No. E in seguito alla mia richiesta hanno praticamente detto che non lo faranno se non tra 10000000 anni luce

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma perchè questo? non è che balsami non inquinanti non esistano....che str...
Rispondi