Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Grazie cleo !
ineffetti descrivere una profumazione anche per me è impossibile...
in realtà vorrei solo essere sicura che queso gel non somigli nemmeno vagamente a quello BioAloe che sto usando (per foruna è quas finito), è ottimo per carità, ma puzza di silicone da far schifo
è dolce, delicato, femminile, fresco.. sa di qualcosa di succoso tipo un frutto polposo estivo. sono da manicomio scusate..
cmq, se si annusa per parecchio tempo (come ho fatto ora per descriverlo) da l'idea di essere un bagnoschiuma di quelli zuccherosi tutte bolle.. e un po' stucca.
Ma se non tieni il naso sopra tutti i 250 ml per 5 minuti.. è delizioso
lo uso anche io con parecchia soddisfazione è fantastico sul viso, dopo la depilazione, sulle ascelle irritate insieme alla crema all'ossido di zinco bjobj, per tenere a bada il crespo sui capelli... sono proprio contenta di essere passata a questo gel d'aloe, è molto molto molto meglio di quello della equilibra che usavo prima :D:D:D
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".