[Ordine collettivo] ChriMaLuxe - Consegna BO 26/07 mattina

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Pacchetto arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi sono tutto il giorno senza macchina, se ce la faccio vado alle poste prima che chiudano ma la vedo dura,se non riesco oggi domani ti ricarico al volo!!!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Data ha scritto:hai fatto la prioritaria o la raccomandata?
Raccomandata :D Così il vicino ci pensa prima di fregarvela
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ruby

Messaggio da ruby »

Ancora niente :ohm:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
BettyBennet

Finalmente ho saputo la data della mia laurea (venerdì 18 al pomeriggio), intendo comunque fare un salto in facoltà questo sabato mattina quindi per le bolognesi che aspettano il loro pacchettino sappiano che sono in centro :)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ruby

Messaggio da ruby »

:crsf: :crsf: :crsf: stretti-stretti fino al fatidico giorno!!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

BettyBennet ha scritto:Finalmente ho saputo la data della mia laurea (venerdì 18 al pomeriggio)
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Serese

Messaggio da Serese »

:crsf: :crsf: :crsf:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

BettyBennet ha scritto:Finalmente ho saputo la data della mia laurea (venerdì 18 al pomeriggio), intendo comunque fare un salto in facoltà questo sabato mattina quindi per le bolognesi che aspettano il loro pacchettino sappiano che sono in centro :)
Ma Betty il 18.........Grandissima... :clap:
margherita

Messaggio da margherita »

yuppi!!! In bocca al lupo per la laurea Betty, ma soprattutto complimenti!! :ponpon:
(il 18 è anche il mio compleanno!! :mrgreen: )
Data

Messaggio da Data »

Grandissima Betty (sempre sia adorata) mio papà mi ha scritto un sms avvertendomi dell'arrivo del pacchetto. Lo potrò avere tra le mie mani solo sabato (quindi ti pago sabato se non è un problema, se invece ci sono problemi allora mandami l'importo via pm e risolviamo la questione come due donne d'onore :lol: il caldo mi fa impazzire).

Grazie di cuore, sei stata gentilissima a prenderti tutte le responsabilità!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
BettyBennet

Data non c'è nessun problema ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
ruby

Messaggio da ruby »

Pacchettino arrivato! :yeppa:
Domani provvedo a farti la ricarica ;-)
Ancora supergrazie! :D
BettyBennet

Grande!!! :D
Mancava solo il tuo all'appello, stavo cominciando a preoccuparmi...
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

Direi che la consegna è rimandata causa bolognesi in villeggiatura :D
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

So che tutte voi ragazze delle due torri il fine settimana scappate al mare o in montagna (fortunelle :P ), ma non so come fare per consegnarvi il vostro MMU :roll: Qualcuna c'è questo sabato? Devo fare la raccomandata pure a voi? :twisted:
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi