cavoli, bisogna tempestare di mail e telefonate il servizio clienti.pixel ha scritto:Altra news... avevo chiamato il servizio clienti tempo fa, avevo fatto presente la cosa e chiesto delucidazioni, non seppero dirmi nulla ma mi dissero che mi avrebbero aggiornata. Stamani mi chiama una tipa del servizio clienti per dirmi che la linea verrà ritirata TUTTA.......... le ho spiegato i motivi del mio apprezzamento della linea, la tipa mi ha detto "mi dispiace, ma è una scelta commerciale" (testuali parole)..... Insomma, scorta come per il baby mild, mi tocca riempire un carrello di shampoo, intimo e dentifricio!! Ma che palle... Alla gente proprio non vuole entrare in testa che 'sta roba è centomila volte meglio delle altre infinite schifezze... è successo alla Lidl, alla Upim e ora pure qui...
Uffi!!
Dopo il Baby Mild, pure la linea Gabbiano Esselunga?
eh, mi sa che serve a poco... io ci ho provato a spiegare il motivo per cui questa linea mi piacesse tanto, ma entrambe le persone con cui ho parlato a telefono mi dissero "guardi che l'hanno sostituita con un'altra linea"... allora ci riprovai, dicendo che l'altra linea (quella semplice, con la scritta "esselunga" ma senza gabbiani) non aveva niente a che vedere con questa... dissi che gli ingredienti erano ottimi per l'ambiente e per la pelle, ma la risposta fu "mi dispiace"...
L'altro giorno chiesi pure alla commessa del supermercato, che era lì a svuotare scatoloni... idem, ti fanno "guarda ora c'è questa linea qui, è uguale"... buonanotte!!
L'altro giorno chiesi pure alla commessa del supermercato, che era lì a svuotare scatoloni... idem, ti fanno "guarda ora c'è questa linea qui, è uguale"... buonanotte!!

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Ciao a tutt*,
anche io ho notato che all'esselunga dove vado non si trovavano piu' alcuni prodotti "linea natura", cosi' ho scritto una mail al servizio clienti e questa qui sotto e' la risposta, quindi sembra che abbiano tolto solo i docciaschiuma. Certo e' strano che ad ogni persona rispondano una cosa diversa....forse le risposte se le inventano! Cmq peccato lo stesso, avevano un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
ciao
erre
Gentile Signora,
in merito alla Sua cortese segnalazione, Le comunichiamo che la riduzione dei prodotti appartenenti alla linea Natura Esselunga riguarda esclusivamente i bagnodoccia, la decisione è riconducibile ad una scelta commerciale operata dall'Azienda.
La informiamo, invece, che il detergente intimo è regolarmente presente nell'assortimento del nostro punto vendita di via Emilia Ponente a Bologna.
Nel caso non lo trovasse, La invitiamo a rivolgersi al Direttore che saprà sicuramente aiutarLa.
RingraziandoLa per l'attenzione accordataci, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Servizio Clienti Esselunga
Barbara Grassi
anche io ho notato che all'esselunga dove vado non si trovavano piu' alcuni prodotti "linea natura", cosi' ho scritto una mail al servizio clienti e questa qui sotto e' la risposta, quindi sembra che abbiano tolto solo i docciaschiuma. Certo e' strano che ad ogni persona rispondano una cosa diversa....forse le risposte se le inventano! Cmq peccato lo stesso, avevano un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
ciao
erre
Gentile Signora,
in merito alla Sua cortese segnalazione, Le comunichiamo che la riduzione dei prodotti appartenenti alla linea Natura Esselunga riguarda esclusivamente i bagnodoccia, la decisione è riconducibile ad una scelta commerciale operata dall'Azienda.
La informiamo, invece, che il detergente intimo è regolarmente presente nell'assortimento del nostro punto vendita di via Emilia Ponente a Bologna.
Nel caso non lo trovasse, La invitiamo a rivolgersi al Direttore che saprà sicuramente aiutarLa.
RingraziandoLa per l'attenzione accordataci, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Servizio Clienti Esselunga
Barbara Grassi
Oggi sono andata all' Esselunga.
Ho trovato gli shampoo, il detergente intimo ed il sapone liquido.
Assortiti normalmente dieri.....quindi ho fatto la posta alla prima commesa di corsia libera e zac........Ho chieso info......
Lei mi ha risposto che al momento non e' previsto il ritiro della linea gabbiano esselunga, in particolare ero molto interessata agli shampoo, ma lei mi ha tranquillizzata.
A Bologna si trovano senza problemi al momento. .....( bagno schiuma a parte ).....cosa dire ??? Bo.....
A proposito gli shampoo che voi sappiate erano due o tre?
Io pensavo fossero solo due tipi, ma oggi ne ho trovato un terzo....controllo e se non c'e' in Inci lo posto.
Ho trovato gli shampoo, il detergente intimo ed il sapone liquido.
Assortiti normalmente dieri.....quindi ho fatto la posta alla prima commesa di corsia libera e zac........Ho chieso info......
Lei mi ha risposto che al momento non e' previsto il ritiro della linea gabbiano esselunga, in particolare ero molto interessata agli shampoo, ma lei mi ha tranquillizzata.
A Bologna si trovano senza problemi al momento. .....( bagno schiuma a parte ).....cosa dire ??? Bo.....

A proposito gli shampoo che voi sappiate erano due o tre?
Io pensavo fossero solo due tipi, ma oggi ne ho trovato un terzo....controllo e se non c'e' in Inci lo posto.

- RaelDelMare
pixel ha scritto:Stamani mi chiama una tipa del servizio clienti per dirmi che la linea verrà ritirata TUTTA.......... le ho spiegato i motivi del mio apprezzamento della linea, la tipa mi ha detto "mi dispiace, ma è una scelta commerciale" (testuali parole).....

Ho sperato fino all'ultimo che ci ripensassero, uffa ;_;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ma sapete qualcosa dei detersivi?
oggi sono andata all'esselunga di Lecco a prendere il detersivo liquido per lavatrice e ce n'era ancora in abbondanza, dentifrici pure, invece zero creme, shampi e docciaschiuma...
oggi sono andata all'esselunga di Lecco a prendere il detersivo liquido per lavatrice e ce n'era ancora in abbondanza, dentifrici pure, invece zero creme, shampi e docciaschiuma...

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

ieri sera leggevo il giornale gratuito esselunga dove c'era una doppia pagina di promozione dei nuovi prodotti esselunga...che tristessa...
ne parlano anche qui http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=1321
shampi, balsamo, crema e docciaschiuma, tutti con Inci abbastanza schifidi vero? qualcuna di voi li ha già spulciati?
io ho dato un occhio allo shampo era abbastanza
ne parlano anche qui http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=1321
shampi, balsamo, crema e docciaschiuma, tutti con Inci abbastanza schifidi vero? qualcuna di voi li ha già spulciati?
io ho dato un occhio allo shampo era abbastanza

se l'ape scomparisse dalla terra

- RaelDelMare
già dalla facciata mi ricordano tanto i prodotti tipo panthene e similisuadina ha scritto:ne parlano anche qui http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=1321

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

proprio oggi ho visto anche io questa doppia pagina esuadina ha scritto:ieri sera leggevo il giornale gratuito esselunga dove c'era una doppia pagina di promozione dei nuovi prodotti esselunga...che tristessa...

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
Ragazze io non ci capisco più una mazza... a tel la tipa mi disse che toglievano tutta la linea, l'ultima volta che sono stata all'esselunga la scorsa settimana c'era tutto apparte i bagnoschiumi (quelli ormai è appurato), ma gli shampoo erano in svendita ad 1 euro al pezzo, esattamente come trovai i bagnoschiumi circa un mesetto fa. Oggi questa mail:
Gentile Cliente,
La preghiamo innanzitutto di scusarci per il ritardo della nostra risposta.
La ringraziamo per i complimenti espressi nei confronti dei nostri prodotti. Le Sue parole sono infatti per noi un incentivo per continuare su questa strada.
In merito alla Sua cortese richiesta, La informiamo che, almeno per i prossimi mesi, non prevediamo di effettuare variazioni nell'assortimento della linea.
Ci auguriamo di annoverarLa sempre tra i nostri affezionati clienti e cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Insomma, qui pare che non tolgano niente... io non ci capisco più una mazza...
cmq li ho guardati gli INCi della nuova linea... niente a che vedere...
Gentile Cliente,
La preghiamo innanzitutto di scusarci per il ritardo della nostra risposta.
La ringraziamo per i complimenti espressi nei confronti dei nostri prodotti. Le Sue parole sono infatti per noi un incentivo per continuare su questa strada.
In merito alla Sua cortese richiesta, La informiamo che, almeno per i prossimi mesi, non prevediamo di effettuare variazioni nell'assortimento della linea.
Ci auguriamo di annoverarLa sempre tra i nostri affezionati clienti e cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Insomma, qui pare che non tolgano niente... io non ci capisco più una mazza...
cmq li ho guardati gli INCi della nuova linea... niente a che vedere...

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)