Federica Squarise

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Federica Squarise

Messaggio da BettyBennet »

Click

Fonte: LaRepibblica.it

L'ennesima conferma che una donna non si può divertire/lasciarsi andare senza che qualche infame pensi di poterne fare ciò che vuole. Sono disgustata :x
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

A me dispiace, però se è vero che è andata con uno appena conosciuto insomma... Non dico che se la sia andata a cercare, però con i tempi che corrono :(
Poi chissà quante lo fanno, ma io personalmente non lo farei... meglio non rischiare, i pazzi stanno ovunque!
Non dico non uscire, ma non stare da sola, non appena lo conosci, ecco.
Non so se si è capito cosa voglio dire... :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
BettyBennet

Rael, sei stata chiara :)
Il fatto è che sempre più spesso le donne vengono aggredite basta che siano da sole. E questo mi manda in bestia...
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
indy

Messaggio da indy »

Concordo pienamente! io sarò anche troppo diffidente nei confronti delle persone, ma sinceramente non mi fido di chi non conosco mooolto bene...
Certo che poverina, ha pagato con la vita una piccola disattenzione...
Viviamo proprio in un mondo che fa schifo! Speriamo trovino presto chi le ha fatto del male... :x
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ci sono troppe bestie assatanate in giro a piede libero...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

La vita è diventata un optional e non più un diritto!
E la cosa peggiore è che ci stiamo abituando sempre più a questa realtà! Ci scandalizziamo ogni giorno di meno (parlo ovviamente in generale e non di noi in questo forum). :cry:
malinche

Messaggio da malinche »

Pero' attenzione a non cadere (e non e' di sicuro il vostro caso!!!!:)) nella trappola del "se l'e' andata a cercare, dunque e' colpa sua"...

;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
BettyBennet

Giusto malinche, fosse anche stata ubriaca persa non meritava la fine che ha fatto. Anche perchè un uomo, nelle stesse condizioni, non subisce un trattamento del genere. Lo so che non viviamo nel migliore dei mondi possibili e che non si può fare a meno di stare all'erta, ma episodi come questi devono finire.
Oogway, Kung Fu Panda
immaginaria

Messaggio da immaginaria »

Io penso cmq che certe cose si possano evitare..nel senso che conoscendo il contesto delle discoteche..non è esattamente la cosa più saggia da fare sparirsene di notte con chi sa chi..
poi ovvio questo non scusa i colpevoli che sono ovviamente dei criminali pazzi..ma di notte, da tutti i tempi, è meglio essere un pò prudenti..e conoscendo pure che posto è loret ossia la rimini della spagna..dove si va solo per "sballarsi" e beccare..ecco..ancora peggio..
RaelDelMare

malinche ha scritto:"se l'e' andata a cercare, dunque e' colpa sua"...
Ecco, avevo paura che il mio messaggio fosse interpretato così, ma non era mia intenzione eh :)
Non lo penso, anche perchè, per quanto una "possa andarsela a cercare" (è tristissimo quando la gente pensa questo), anche se una era ubriaca, fatta, mezza nuda, bè nessuno ha il diritto di violentarla ed ammazzarla, altrimenti... bè ne dovrebbero ammazzare almeno una a sera!
Comunque concordo, che viviamo in un mondo fatto di schifo :cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
malinche

Messaggio da malinche »

RaelDelMare ha scritto:
malinche ha scritto:"se l'e' andata a cercare, dunque e' colpa sua"...
Ecco, avevo paura che il mio messaggio fosse interpretato così, ma non era mia intenzione eh :)
Non lo penso, anche perchè, per quanto una "possa andarsela a cercare" (è tristissimo quando la gente pensa questo), anche se una era ubriaca, fatta, mezza nuda, bè nessuno ha il diritto di violentarla ed ammazzarla, altrimenti... bè ne dovrebbero ammazzare almeno una a sera!
Comunque concordo, che viviamo in un mondo fatto di schifo :cry:
Tranquilla, Rael Non l'ho dubitato neanche un momento (e l'ho anche detto). :)

Pero' mi e' sembrato giusto ricordarlo. Non sono lontani (e forse nemmeno finiti) i tempi in cui bastava una minigonna per "andarsela a cercare"...
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
RaelDelMare

malinche ha scritto:Pero' mi e' sembrato giusto ricordarlo. Non sono lontani (e forse nemmeno finiti) i tempi in cui bastava una minigonna per "andarsela a cercare"...
lo so :cry:
Dalila
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Non sono lontani (e forse nemmeno finiti) i tempi in cui bastava una minigonna per "andarsela a cercare"...
Esatto.
Già mettersi una gonna e una maglietta potrebbe essere interpretato come "essere mezza nuda" (metà del corpo è fuori, no?) :roll:

Cmq leggendo la notizia, sembrerebbe che il ragazzo Uruguayano non c'entri molto... mah :?
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

La cosa agghiacciante che mi lascia veramente basita in questi giorni è che la gente SI SCANDALIZZA DI PIU' PERCHè LEI, A 21 ANNI, E' ANDATA DI NOTTE CON UNO SCONOSCIUTO PIUTTOSTO CHE PER IL FATTO CHE E' STATA UCCISA, MA VI RENDENTE CONTO???!!!!
Questo mi fa davvero capire in mezzo a che gente vivo!!! Che schifo!
Nessuno nega che lei sia stata incosciente, ma questo deve passare assolutamente in secondo piano rispetto al fatto che qualcuno si è permesso di toglierle la vita!! Ma io non lo so davvero come si faccia a non capire.... :x
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

zanchi75 ha scritto: Nessuno nega che lei sia stata incosciente, ma questo deve passare assolutamente in secondo piano rispetto al fatto che qualcuno si è permesso di toglierle la vita!! Ma io non lo so davvero come si faccia a non capire.... :x
Il fatto è che nessuno può negare che tutti sanno che ci sono questi pezzi di m***a in giro, e anche io sinceramente mi meraviglio più che ci siano ancora ragazze e donne che se ne vanno con sconosciuti, piuttosto che ci siano sconosciuti che violentano e ammazzano le donne :?
Il che non vuol dire che queste donne se le vanno a cercare, semplicemente che, a mio parere, sono terribilmente ingenue :?
Si sa che io sono cinica e str***a, ma "andare con gli sconosciuti" è pericoloso, quindi una piccola parte di responsabilità (intesa come prendersi la responsabilità ed intuire le conseguenze delle proprie azioni, non come colpa) ce l'hai, se lo fai.
Che poi sia dannatamente schifoso e ingiusto d'accordo, non ci piove, nessuno dovrebbe permettersi di alzare un dito su qualcun altro, ed è ancora più schifoso il fatto che si approfittino di chi è più debole, però si sa che il mondo è così e, a mio parere, dobbiamo comportarci di conseguenza.

Posso fare un esempio stupido? Mettiamo che io in giardino ho un albero di mele, e il mio vicino di casa si mette a spruzzarci sopra il veleno perchè mi vuole male. E' ovvio che lui è un criminale bastardo, ma se io pur sapendolo mangio le mele cosa sono?
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi