Fonte: LaRepibblica.it
L'ennesima conferma che una donna non si può divertire/lasciarsi andare senza che qualche infame pensi di poterne fare ciò che vuole. Sono disgustata

Ecco, avevo paura che il mio messaggio fosse interpretato così, ma non era mia intenzione ehmalinche ha scritto:"se l'e' andata a cercare, dunque e' colpa sua"...
Tranquilla, Rael Non l'ho dubitato neanche un momento (e l'ho anche detto).RaelDelMare ha scritto:Ecco, avevo paura che il mio messaggio fosse interpretato così, ma non era mia intenzione ehmalinche ha scritto:"se l'e' andata a cercare, dunque e' colpa sua"...
Non lo penso, anche perchè, per quanto una "possa andarsela a cercare" (è tristissimo quando la gente pensa questo), anche se una era ubriaca, fatta, mezza nuda, bè nessuno ha il diritto di violentarla ed ammazzarla, altrimenti... bè ne dovrebbero ammazzare almeno una a sera!
Comunque concordo, che viviamo in un mondo fatto di schifo
lo somalinche ha scritto:Pero' mi e' sembrato giusto ricordarlo. Non sono lontani (e forse nemmeno finiti) i tempi in cui bastava una minigonna per "andarsela a cercare"...
Esatto.Non sono lontani (e forse nemmeno finiti) i tempi in cui bastava una minigonna per "andarsela a cercare"...
Il fatto è che nessuno può negare che tutti sanno che ci sono questi pezzi di m***a in giro, e anche io sinceramente mi meraviglio più che ci siano ancora ragazze e donne che se ne vanno con sconosciuti, piuttosto che ci siano sconosciuti che violentano e ammazzano le donnezanchi75 ha scritto: Nessuno nega che lei sia stata incosciente, ma questo deve passare assolutamente in secondo piano rispetto al fatto che qualcuno si è permesso di toglierle la vita!! Ma io non lo so davvero come si faccia a non capire....