Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
sai che ti dico... lasciamo perdere sta paranoia pre-nanna, ma chi se ne frega delle righe...!
io a parte le righe naso-labiali che ultimamente mi si stanno formando ho una pelle molto bella, e tu avendo un seno bello e prosperoso fregatene delle righe sul decolletè, come io me ne frego delle righe naso-labiali..........
NON È VERO SONO UNA BUGIARDAAAAAA!!! non le voglio!!! non le voglio!!! spero che massaggiando ogni giorno con olio e\o crema se ne vadano o quanto meno non si accentuino...ci sono solo quelle, per il resto la mia pelle è perfetta...uffissima
lietta9 ha scritto:sai che ti dico... lasciamo perdere sta paranoia pre-nanna, ma chi se ne frega delle righe...!
io a parte le righe naso-labiali che ultimamente mi si stanno formando ho una pelle molto bella, e tu avendo un seno bello e prosperoso fregatene delle righe sul decolletè, come io me ne frego delle righe naso-labiali..........
NON È VERO SONO UNA BUGIARDAAAAAA!!! non le voglio!!! non le voglio!!! spero che massaggiando ogni giorno con olio e\o crema se ne vadano o quanto meno non si accentuino...ci sono solo quelle, per il resto la mia pelle è perfetta...uffissima
Mmmmhhh...credo di avere lo stesso sdoppiamento di personalità!!!
barbara ha scritto:lietta comunque col byte si attenuano... io fossi in te ci penserei!
stasera accompagno il mio ragazzo a ritirare il suo byte, e mi sottopongo anche io a visita e ad eventuale terapia ... ci stavo già pensando, e il fatto che sia capitata qui e che tu mi abbia dato una spintarella ... beh mi sa che era destino
barbara ha scritto:(le pieghe naso labiali non sono mica dovute al cuscino...)
intanto ho tolto il mio cuscino cicciotto (imbottito con pezzetti di spugna) e sto facendo massaggi con miele e olio di germe di grano ... e funziona proprio bene, nel senso che mi sveglio e la riga è abbastanza evidente(in effetti anche senza cuscino) faccio il massaggio tenendo su la pappetta un pò e scompare quasi del tutto, quindi più ci penso più mi convinco che il problema sia "notturno". mi sa che aggiungo alla maschera un tuorlo d'uovo, se non sbaglio è ricco di retinolo.
si infatti ho questa intenzione ... un bel cuscino di seta mobbido mobbido.
Intanto ieri sera sono andata per il byte, ma devo aspettare settembre, perchè chiudono a fine luglio e non ci sarebbe tempo di prepararlo ... cmnq pare che porti davvero benefici ed è incredibile da una malaocclusione quanti problemi possano derivare ... occhiaie ... mal di schiena ... mal di testa.
peccato debba aspettare settembre ... intanto comincio a vedere come ci si trova il mio ragazzo, ma non vedo di metterlo.
Anuuja ha scritto:A me le righe mi si formano sul decolletè...partono dal centro del petto e arrivano fino alle spalle...prima di andare a dormire metto crema oppure crema+olio ma al mattino si vedono sempre...poi dopo un po' spariscono...sarà che dormo di lato e il seno è un po' pesante??? Ho provato a dormire con il reggiseno ma non cambia un granchè...in compenso dormo malissimo!!! Non è questione di lenzuola vero??? Cosa potrei evitare di fare??? Uffissima...leggere questo thread mi ha ricordato la mia paranoia pre-nanna......cerco sempre di rimuoverla!!! Sigh...sigh...sigh...
A proposito di seno........io ho sempre dormito senza reggiseno pero'....ho 32 anni e l'idea che il seno possa scivolare verso il basso inesorabilmente non mi piace proprio
Io ho provato a dormire con i reggiseni moridi, elastici, quelli senza cuciture ne ferretti e ci riesco; il seno resta fermo.
Tu hai provato con uno di quelli?
Altra cosa, secondo te....o secondo voi spalmine che leggete, serve a qualche cosa dormire col reggiseno?
Oppure e' completamente inutile?
Secondo me può essere utile a livello estetico ma non fa bene alla circolazione...poi io che sono interessata all'energia che scorre nel nostro corpo non lo trovo rilassante, blocca il plesso solare dall'irradiazione di energia nei vari punti energetici...insomma è come un incidente in autostrada, blocca il traffico! ;-)
Bradipa ha scritto:Secondo me può essere utile a livello estetico ma non fa bene alla circolazione...poi io che sono interessata all'energia che scorre nel nostro corpo non lo trovo rilassante, blocca il plesso solare dall'irradiazione di energia nei vari punti energetici...insomma è come un incidente in autostrada, blocca il traffico! ;-)
Opla' in effetti non ci avevo pensato.......
Hai ragione.......e forse per il mio caso non va proprio bene......gia' son bloccata peggio de''autostrata a ferragosto nell'ora di punta, mi ci manca solo quello a completare il tutto..........
Bisogna che riveda un po di cose....
ClaCla ha scritto:Opla' in effetti non ci avevo pensato.......
Hai ragione.......e forse per il mio caso non va proprio bene......gia' son bloccata peggio de''autostrata a ferragosto nell'ora di punta, mi ci manca solo quello a completare il tutto..........
Oddio non ti volevo spaventare...è che mi un senso di blocco, di costrizione...non so..sarà che in me i punti nevralgici dell'enegia li sento molto forti ma non posso proprio portarlo....
ClaCla ha scritto:Opla' in effetti non ci avevo pensato.......
Oddio non ti volevo spaventare...è che mi un senso di blocco, di costrizione...non so..sarà che in me i punti nevralgici dell'enegia li sento molto forti ma non posso proprio portarlo....
No no tranquilla......ma e' che questo aspetto della vita interessa molto anche a me; ho provato le tecniche di meditazione, lo yoga, la kinesiologia, .........e altro.......e in effetti non va sottovalutato il discorso blocco......dovrei studiarmi e capire se questo in me puo' accentuare chiusura oppure no....