L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Oddio penso che a nessuna di voi interessi se porto o meno le mutande... in quel senso lì. E comunque ho la coppa e non si possono fare le porcate con la coppa.
Ho convertito altre 2 amiche yuppi yuppi!!!!
Una mia amica la sta provando in qs giorni e ne è già soddisfatta ;-) lo dicevo iooooo...
Domani - tempo permettendo - piscina: la mia amica con ciclo ed io che lo sto aspettando, ma causa perditine, andrò mooncupizzata pure io
Io ho convertito mia nipote (nipote, ma ha solo 2 anni e 1/2 in meno di me!)...
per il resto ho provato a diffondere il verbo nella scuola in cui ho lavorato quest'anno, ma non so se la curiosità iniziale si sia trasformata in acquisto e utilizzo...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Vera ha scritto:Ho le mestruazioni ma non porto le mutande ed è una sensazione bellissima.
sì, Vera... ma te l'immagini la nuova pubblicità lines???
e hanno fatto bene a specificare che non può essere usata durante i rapporti sessuali :-) ...
l'ho proposta alla mia amica, ieri, ma ha detto che le fa un po' "sgiai" (schifo), più che altro perchè ha avuto per un po' la flora batterica alterata e non vorrebbe che il sangue tenuto lì le facesse tornare tutto... mi sa che mi farò un giretto sul sito e mi stamperò tutte le informazioni... così poi lo può chiedere al suo ginecologo!
@vale: come non detto: valentina.. vabbe', è il diminutivo che conta (perchè noi valiamo!)..
Per Vera: anche io non le porto quando vado a dormire...poi con questo caldo giro nuda e scalza per casa...Che libertà!..e che fresco!
Convertito anche due ragazze, senza batter ciglio, é andato tutto bene a parte l'impaccio iniziale. Certo che a vedere la coppa un pò ci si impressiona, peccato che dalle mie parti non ci siano negozi che la commercializzano.