io ho 29 anni compiuti da poco

Un po' come il mio ex moroso, perito chimico ed erborista mancato, che pensa che l'eco-bio siano tutte caxxateSnowFlake ha scritto:che se ce l'hanno messi un motivo ci deve essere..che solventi, sequestranti, siliconi in qualche modo servono a qualcosa..
ti quoto in tutto!SnowFlake ha scritto:che se ce l'hanno messi un motivo ci deve essere..che solventi, sequestranti, siliconi in qualche modo servono a qualcosa..
Si vede che non le fanno studiare davvero cosa fa quel componente in tutti gli aspetti..boh..
l'unico perito chimico che mi viene appresso è mio padre..mamma si fida ciecamente di me..e il mio fidanzato si mette le cose che dico io solo se gliele compro io!
Mi associo al mini club dei quarantenni. 43 per la precisione. Ma dobbiamo proprio parlare di età anagrafica o vale anche quella mentale? Allora ne ho 25 (non voglio strafare ;-) )malinche ha scritto:Mio caro, un miniminissimoclub direi: siamo in due!maqroll ha scritto:Potremmo fondare, in modo informale, un mini-club di "cresciuti"malinche ha scritto: Mi volete bene lo stesso, anche se veccetta?, spalmini/spalmanti.
![]()
Pero', essendo bio forse continueranno a tollerarci: siamo rari...![]()
(ODIO chi ha proposto questo sondaggio, la odio!![]()
)
Ma dai... io 43 compiuti il 16 aprile.Eire go brach ha scritto:....sono l'altro forumista scrivente
......assente da un po'.....
troppo lavoro![]()
nonchè tra i primi maschietti del forum...
43!!!! il 18 Aprile
per l'"eco-tutto" arrivo da esperienze familiari edificanti, tra cui orto da 250mq dai miei , anni di estati braccianti in raccolta pomodori, annaffio gran turco , vendemmia in oltrepò pavese per pagare le ferie estive ;-)
nonni con casa rurale e relativo orto (enorme!!! ) ed animali da cortile ( mi scusino i vegani), da accudire ......
insomma tutta la filiera dal produttore al consumatore è stata parte della mia infanzia , pre adolescenza etc..etc...
di conseguenza ho cercato di mantenere lo stesso rapporto anche in seguito....
saluti, Mauro