puro sotto la lingua....mmhh non è molto invitante ...
mi limiterò a provare se funziona per il mal di testa . . . sarebbe una gran cosa!!!
in effetti usarlo solo per il risciacquo dei capelli e per condire qualche insalata ogni tanto era un pò poco.....grazie per le info
Adesso tranquillamente ne metto un cucchiaio in un bicchiere d'acqua e lo bevo (dopo che mi ero bruciacchiata il "Sottolingua"). Pare che continui a fare effetto.
--
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
dark6060 ha scritto:Adesso tranquillamente ne metto un cucchiaio in un bicchiere d'acqua e lo bevo (dopo che mi ero bruciacchiata il "Sottolingua"). Pare che continui a fare effetto.
Ciao
Allora adesso con questo metodo hai risolto il problema della " distruzione " del cavo orale,......ma per la dieta fa ancora secondo te?
Boh, che devo dire, io continuo a perdere peso, bevo sto cucchiaio d'aceto, soprattutto prima di cena perchè a pranzo non mi ricordo mai di portarmelo. Anzi, spesso, con il caldo che fa me lo bevo come dissetante .....
Comunque tieni conto che sto seguendo una dieta, non mangio schifezze e dolciumi, non mangio fuori pasto e soprattutto ho eliminato completamente il sale, sarà una combinazione di fattori. la verità è che essendomi bruciata la bocca non mangio più e quindi dimagrisco, dimagrisco, dimagrisco......... ;-) [/size]
--
--------
Lorenzo
dark6060 ha scritto:Boh, che devo dire, io continuo a perdere peso, bevo sto cucchiaio d'aceto, soprattutto prima di cena perchè a pranzo non mi ricordo mai di portarmelo. Anzi, spesso, con il caldo che fa me lo bevo come dissetante .....
Comunque tieni conto che sto seguendo una dieta, non mangio schifezze e dolciumi, non mangio fuori pasto e soprattutto ho eliminato completamente il sale, sarà una combinazione di fattori. la verità è che essendomi bruciata la bocca non mangio più e quindi dimagrisco, dimagrisco, dimagrisco......... ;-) [/size]
Bene.
Sai devo correre ai ripari perche' le vacanze mi sono costate un sacco di ciccia in piu'.... ....sai mi lascio circuire moooooooooolto facilmente in queste circostanze......
L'aceto l'ho iniziato anche io, ma da poco poco ( da ieri ) e infatti gia' mi ponevo il problema di portarmelo in ufficio per il pranzo infrasettimanale.
Sempre da domenica ho iniaziato anche ( Aime' ) la dieta......che supplizio.........non devo perdere tantissimo, ma comunque bisogna che ci stia attenta altrimenti per me e' un'attimo...
Ci aggiorniamo presto.
Ciao ciao
Basta un pò di buona volontà, sai, poi come cominci a vedere qualche risultato, ti gasi e vai avanti più tranquillamente. Sapessi, certe cucinate con l'acqua, io che sono una cuoca accorta, mi faccio il pane. la pasta a mano, (lavoro pure quindi soprattutto il fine settimana), mio figlio non mangia merendine perchè gli faccio io sempre un dolce per la colazione, faccio marmellate, ti puoi immaginare che sacrificio .... meno male che mio marito si adegua tranquillamente. A volte mi fa "Ma qui... proprio niente niente sale????" eh, che faccio, sto periodo estivo siamo in due non posso fare due cucine....(anche perchè dopo è più facile cadere in tentazione...) Dai, impegnati che ce la fai.
--
--------
Lorenzo
dark6060 ha scritto:Basta un pò di buona volontà, sai, poi come cominci a vedere qualche risultato, ti gasi e vai avanti più tranquillamente. Sapessi, certe cucinate con l'acqua, io che sono una cuoca accorta, mi faccio il pane. la pasta a mano, (lavoro pure quindi soprattutto il fine settimana), mio figlio non mangia merendine perchè gli faccio io sempre un dolce per la colazione, faccio marmellate, ti puoi immaginare che sacrificio .... meno male che mio marito si adegua tranquillamente. A volte mi fa "Ma qui... proprio niente niente sale????" eh, che faccio, sto periodo estivo siamo in due non posso fare due cucine....(anche perchè dopo è più facile cadere in tentazione...) Dai, impegnati che ce la fai.
Povera...con figlio in casa deve essere un supplizio.....tentazioni a go go......
Che brava pero' che sei