Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ciao compaesana!
Di Cien Baby c'era ancora tanto, molto di più di quello che avevo visto a Prato e Firenze, ma purtroppo niente Good Night Bath... quello non l'ho mai trovato...
Eh giugi lo so che faceva parte dell'edizione limitata per bimbi, però hai visto, prodotti tipo lo shampoo, il talco e la body lotion a volte li vedo ancora perchè finchè non li esauriscono restano lì, ma quelli sono scomparsi subito!!
Confido nel fatto che prima o poi propongano di nuovo quella linea ad offerta... io frequento la Lidl da poco, ma mi pare di aver letto in qualche 3d qui che ogni tanto certe linee a offerta le ripropongono, tipo dopo qualche mese... e allora comprerò tanti Goodnight violina...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Eh giugi lo so che faceva parte dell'edizione limitata per bimbi, però hai visto, prodotti tipo lo shampoo, il talco e la body lotion a volte li vedo ancora perchè finchè non li esauriscono restano lì, ma quelli sono scomparsi subito!!
Confido nel fatto che prima o poi propongano di nuovo quella linea ad offerta... io frequento la Lidl da poco, ma mi pare di aver letto in qualche 3d qui che ogni tanto certe linee a offerta le ripropongono, tipo dopo qualche mese... e allora comprerò tanti Goodnight violina...
pixel, allo schlecker ne hanno uno uguale, della linea AS... almeno, mi pare che sia uguale... sta sera controllo l'INCI, e se è ok te ne spedisco tre confezioni... ;-)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Oh giugi ma che scherzi?! Sarebbe bellissimo!! Se lo trovi aggiornami, mi scrivi in privato, mi dai i tuoi dati e ti ricarico la postepay o qualcosa di simile... Grazie grazie... come sai qui non esiste schlecker!!!
Grazieeee!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Oh giugi ma che scherzi?! Sarebbe bellissimo!! Se lo trovi aggiornami, mi scrivi in privato, mi dai i tuoi dati e ti ricarico la postepay o qualcosa di simile... Grazie grazie... come sai qui non esiste schlecker!!!
Grazieeee!
Ok, ho controllato l'INCI (che c'è anche nel nostro database... essersene accorta prima... )--> è questo quì.. se vedi altri prodotti AS o altre marche che vendono solo da Schlecker dimmi pure...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Infatti avevo capito qual era... e lo avevo già controllato, è pure meglio del cien!!
No no grazie cara ma mi basta questo, sono piena fin quassù di prodotti di ogni genere e questo può bastare, in realtà anche lui è solo uno sfizio ma visto che mi piace tanto per lavarmi mani e viso, visto che costa poco e che dura una vita... beh uno strappo si può fare!!
Devo scriverti in privato per mandarti l'indirizzo?!
Ciao!!! Una lucchese... che bello!!! (io non sono lucchese ma il mio ragazzo sì, quindi... lo sono un po' anch'io da qualche anno ormai )... Senti io che non vado alla Lidl di Lucca è un bel po' perchè sapevo che non li avrebbero riportati... ma visto che a detta di qualche spalmina in altre città li hanno riportati (quando invece sembrava che non ce ne dovessero essere più) puoi provare a controllare...
Vi chiedevo info sul baby mild perché avevo deciso di provarlo.. eh sì, proprio ora che lo stanno ritirando!!
Il fatto è che da parecchio tempo uso il bagnodoccia Esselunga, ma ora non trovo più neanche quello!!! Non ho mai cercato in tutti i punti vendita però.. l'avete visto per caso dove andate voi? (se ci andate!)
ehi, quello sì che è sparito... il baby mild non è troppo sicuro, anche perchè la Lidl risponde alle mail di noi spalmine in un modo molto vago (e uguale a tutte), però c'è qualcuna che l'ha ritrovato dopo un po' che era sparito... quello dell'esselunga invece è più che sicuro (e te lo dico con dispiacere perchè io ero una fan di quei prodotti, anzi lo sono ancora, finchè la scorta dura... leggi qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=5125
Cmq per ora, bagnoschiumi a parte (nessuno dei 3), il resto si trova tutto, almeno nelle tre o quattro Esselunga che ho controllato...
A.A.A.A.....spalmine di roma a rapporto!
Dopo averne tanto letto mi decido finalmente a procurarmi anch'io l'agognato babymild ma poi leggo qui che praticamente non si trova più! per ora ho provato solo al lidl di torraccio di torrenova (e infatti non c'era!) ma prima di iniziare a battere a tappeto tutti i lidl della zona volevo chiedere a voi, se x caso qualcuna già sa se ci cono o meno!
helppppp!