L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
nell'altro topic in cui parlavamo delle impressioni sul SANA mi chiedevo se esistono altre fiere simili, ma diverse soprattutto per quanto riguarda lo spirito che le anima.
voi ne consocete? ci siete mai state, ne avete sentito parlare, come sono?
ma soprattutto: quando e dove le fanno?
non so quanto sia "seria" (come la intendo io), dicono che ci sono anche "prodotti naturali": Cosmesi naturale, Oli essenziali, Prodotti fitoterapici, Tessuti e abbigliamento naturali, Prodotti erboristeria, Piante officinali ed essenze, Integratori erboristici e alimentari, Organismi di controllo e certificazione.
mah, vicenza non è lontanissima, se volete posso farvi anche un report!
Io mi indigno perchè a Roma non c'è nessuna iniziativa degna di essere menzionata.
Eccheccavolo, abbiamo la regione con il più alto tasso di terre coltivate a lotta integrata e bio e non c'è una fiera decente
Che meraviglia Palmy, mi ispira tantissimo.
Sentivo al tg locale che giusto a partire da ottobre,ogni prima domenica del mese, anche a Messina si terrà una cosa analoga.. Tu che ci sei già stata potresti dirmi in cosa consiste esattamente? Oltre a prodotti alimentari cosa altro si trova? Per Messina (un paesino rispetto a Ct!) è un evento insolito,direi eccezionale! Speriamo venga ben accolto dalla cittadinanza( i messinesi sono esseri strani!) e possa essere l'inizio di qualcosa