Sondaggino: età?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shanty

Messaggio da Shanty »

auguri a tutte

:cincin:

io ho 29 anni compiuti da poco :D
phoebe

Messaggio da phoebe »

Grazie per gli auguri! :D
Comunque anche a me mi chiamano signora alle volte... :grrr: Per esempio l'altro giorno ho comprato una borsetta e la tipa mi fa: "ecco a lei, signora!" ma come?!? sarà che mi vesto di nero spesso... :P
sissi

Messaggio da sissi »

Vi ringrazio per gli auguri :D

E auguroni a tutte le spalmine che compiono gli anni in Giugno, vedo che sono parecchie :cmpl:
SnowFlake

Messaggio da SnowFlake »

19 anni, classe 1988...20 ad ottobre..
ecobio da meno di un mese con una coinquilina che studia chimica e tecnologia farmacologica che non mi da tregua...non posso girare x casa con la farina di ceci che mi chiede "stai facendo la farinata?" e io molto innocentemente "no..lo shampoo!" e lei"ah già..mi devo ricordare che ormai sei diventata una chimica.."
Uff..ma io mica rompo l'anima a te! ci ho provato a spiegarti cosa mettono dentro..ma se secondo te vanno bene e un motivo per il quale mettono schifezze nei cosmetici lo trovi..chi sono io x farti cambiare idea..se mi vieni a chiedere un consiglio per la pelle impura e ti consiglio le 3 bio fasi, non ti scandalizzare se il letto si potrebbe accorgere che profumi di insalata!!!
ok..chiudo lo sfogo..^_^
phoebe

Messaggio da phoebe »

Snowflake, ma la tua coinquilina che studia chimica e tecnologia farmacologica cosa ti dice degli ingredienti dei cosmetici? per esempio del paraffinum liquidum? :D
SnowFlake

Messaggio da SnowFlake »

che se ce l'hanno messi un motivo ci deve essere..che solventi, sequestranti, siliconi in qualche modo servono a qualcosa..
Si vede che non le fanno studiare davvero cosa fa quel componente in tutti gli aspetti..boh..
l'unico perito chimico che mi viene appresso è mio padre..mamma si fida ciecamente di me..e il mio fidanzato si mette le cose che dico io solo se gliele compro io!
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

SnowFlake ha scritto:che se ce l'hanno messi un motivo ci deve essere..che solventi, sequestranti, siliconi in qualche modo servono a qualcosa..
Un po' come il mio ex moroso, perito chimico ed erborista mancato, che pensa che l'eco-bio siano tutte caxxate :P
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
SnowFlake

Messaggio da SnowFlake »

mh..non ti invidio proprio allie!
;)
wish83

Messaggio da wish83 »

SnowFlake ha scritto:che se ce l'hanno messi un motivo ci deve essere..che solventi, sequestranti, siliconi in qualche modo servono a qualcosa..
Si vede che non le fanno studiare davvero cosa fa quel componente in tutti gli aspetti..boh..
l'unico perito chimico che mi viene appresso è mio padre..mamma si fida ciecamente di me..e il mio fidanzato si mette le cose che dico io solo se gliele compro io!
ti quoto in tutto!
anche io sono fuorisede e vengo guardata "strana"!! pensano anche che io faccia la "pezzente" coi cosmetici dato che ho lo Splend'Or e il Baby Mild :roll:
comunque, 25 anni fatti a febbraio :)
Immagine
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

23 il 5 di Agosto che viene ora....!!!!
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Il 20 luglio di anni ne compio 23! :)
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

25 anni! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

classe 1977, ne ho fatti 31 a maggio ....
a me hanno sempre dato meno degli anni che ho, ma ultimamente ho cominciato a notare che mi danno sempre più spesso della 'signora ....'
buaaaaaaa!!!! :cry:
ho cominciato seriamente con l'eco-bio dall'inizio di quest'anno, infatti ho fatto il grande passo di iscrivermi al forum anche se conoscevo i siti di barbara già da un po'.
il forum è una cosa eccezionale perchè permette di scambiarsi dritte, consigli sui prodotti, esperienze, soprattutto quelle preziose di chi la sa più lunga di me :)
insomma, la mia transizione all'eco-bio sarebbe stata mooolto più difficile senza di voi ...
Immagine
rosellina

Messaggio da rosellina »

malinche ha scritto:
maqroll ha scritto:
malinche ha scritto: Mi volete bene lo stesso, anche se veccetta? :roll:
Potremmo fondare, in modo informale, un mini-club di "cresciuti" :) , spalmini/spalmanti.
Mio caro, un miniminissimoclub direi: siamo in due! :shock:
Pero', essendo bio forse continueranno a tollerarci: siamo rari... ;)
(ODIO chi ha proposto questo sondaggio, la odio! :evil: :P )
Mi associo al mini club dei quarantenni. 43 per la precisione. Ma dobbiamo proprio parlare di età anagrafica o vale anche quella mentale? Allora ne ho 25 (non voglio strafare ;-) )
Comunque eccomi qua, ecobio per quanto riguarda la cosmesi e la casa e molto consapevole per quanto riguarda l' alimentazione dal lontano febbraio 2007. :P E felice di esserlo :D
rosellina

Messaggio da rosellina »

Eire go brach ha scritto:....sono l'altro forumista scrivente
......assente da un po'.....
troppo lavoro :impicc:
nonchè tra i primi maschietti del forum :P ...

43!!!! il 18 Aprile

per l'"eco-tutto" arrivo da esperienze familiari edificanti, tra cui orto da 250mq dai miei , anni di estati braccianti in raccolta pomodori, annaffio gran turco , vendemmia in oltrepò pavese per pagare le ferie estive ;-)
nonni con casa rurale e relativo orto (enorme!!! ) ed animali da cortile ( mi scusino i vegani), da accudire ......
insomma tutta la filiera dal produttore al consumatore è stata parte della mia infanzia , pre adolescenza etc..etc...
di conseguenza ho cercato di mantenere lo stesso rapporto anche in seguito....
saluti, Mauro
Ma dai... io 43 compiuti il 16 aprile. :D
Rispondi