sunrise ha scritto: cavolo, come orrei avere ancora le mestruazioni!
scommetto che è la prima volta che ti capita di dirlo
a me quando è arrivata la coppetta ero così contenta quando mi sono arrivate che il mio fidanzato era
Visto che la coppetta è graduata ci avevo pensato, ma sono davvero troppo pigra per fare la persona precisa (e per ora non abbisogno di tale dato statistico)
io sono troppo pigra, una volta ci ho provato ma mi sono persa dopo due giorni.
però so che in condizioni normali vuoto la coppetta la mattina prima di uscire e la sera quando torno a casa (poi anche prima di andare a nanna, così per sicurezza e igiene, ma in genere potrei farne a meno). il primo giorno, in più, devo vuotarla a metà giornata.
il primo giorno si riempie, poi è sempre più vuota.
se ci sono cambiamenti me ne accorgo subito.
sai che stavo giusto pensando che tu lo annotassi sul quadernino?
no, niente quadernino. anzi, mi chiedevo, ma sono l'unica che non annota nulla da nessuna parte?
perchè quando vado dalla dottoressa mi chiede sempre la data delle ultime mestruazioni e io non la so mai, a meno che non la associ a qualche evento particolare (tipicamente, se ho una festa, un matrimonio o qualcosa...zac...eccole). quindi rispondo sempre cose tipo "circa all'inizio del mese" e lei sempre "circa cosa vuol dire? l'1? il 2? il 3?".
quindi ho sempre pensato che tutte le altre donne se lo segnassero da qualche parte, o avessero una memoria prodigiosa.
boh, voi che fate?