Coppette mestruali
ragazze oggi prima prova... sudori freddi (ma anche caldi) e poi ce lo fatta fra vari conati.... il problema è che il èirulo spunta.... allora mi metto per toglierla senza successo.... alla fine mi attacco senza speranze al pirulo e tiro con gran risucchio di viscere... ora lo taglio e speriamo che più tardi lo svuotamento nn sia sì drammatico!
sorridendo è più facile
nuuuuu sunrise, non tirare per il pirulo
ci credo che è drammatico!! Afferra la base, stringila tra pollice e indice, inclinala di lato (fai un po' di prove) finche non senti SGUIIISH... è l'aria che entra e che interrompe l'effetto ventosa. A quel punto tira ed estrai... 

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
allora... l'ho appena tagliato... e la vestibilità è migliorata, credo che comunque lo taglierò ancora
ho terrore di toglierla, quindi farò sollo sta sera (sono al penultimo giorno, quindi mi dorebbe bastare cambiarla la sera)
speriamo che i miei mscoletti si diano da fare
comunque mi sento benissimo, senza tutto quell'ambaradan che mi mette caldo (anche perchè io nn ho mai messo assorbenti interni)
speriamo di farcela!

ho terrore di toglierla, quindi farò sollo sta sera (sono al penultimo giorno, quindi mi dorebbe bastare cambiarla la sera)
speriamo che i miei mscoletti si diano da fare
comunque mi sento benissimo, senza tutto quell'ambaradan che mi mette caldo (anche perchè io nn ho mai messo assorbenti interni)
speriamo di farcela!

sorridendo è più facile
-
lizavetha ha scritto:Cara Hakuna, redo che l'unica soluzione per te siano i bagno dotati di water giapponese: hanno il pulsante che fa partire una musichetta, contro i rumori molesti.

@ la Bet: sei troppo forte!
ma solo la mia mooncup non fa solo sguisc quando la tolgo, ma anche quando la METTO???
mi sa che diventerò una maga del "tossisci per evitare rumori molesti".. o posso sempre far finta di parlare al telefono per coprire i rumori, o canticchio... non impreco... penso sia meglio uno sgnaff di un "c@zz.."
ragazze, ma il vostro utero fa da cassa di risonanza???
ok, anche la mia fa qualche rumorino, ma niente di esagerato... e comunque non credo che i vostri mariti/fidanzati/parenti o tantomeno le tipe in fila al bagno pubblico dietro di voi, stiano con l'orecchio sulla porta pronti a carpire ogni singolo rumore sospetto....
P.S. In val d'aosta c'era un bagno pubblico con la musica a palla che andava... faceva un'impressione... mi distraeva e non riuscivo a fare pipì...

P.S. In val d'aosta c'era un bagno pubblico con la musica a palla che andava... faceva un'impressione... mi distraeva e non riuscivo a fare pipì...

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
-
ecco, meno male che anche la tua fa così... la mia fa swish toc! possiamo mettere su un gruppo di percussioni...valent1na ha scritto:La mia a volte fa swish glu glu glu all'ingresso e per coprire il suono (in casa abbiamo i bagni comunicanti) accendo la radio
ma hai la radio in bagno?

ma forse con la radiolina si risolve il problema! evvai!!!
-
mentina, ce la farai... coraggio... anche Mila Azuki pensava di non poter entrare in nazionale...mentina ha scritto:vorrei fare le prove di inserimento oggi pomeriggio, anche se non ho il ciclo!
ma ce la farò mai?? aiutooooo!!
@vale: io invece ho topolino (a mia sorella hanno regalato l'abbonamento), ma non fa rumori (per fortuna... ci manca solo che parli!)
prova di disinserimento 2... la vendetta
dato che il pirulo mi dava troppo fastidio l'ho dovuta di nuovo togliere...
ho chiamato la ragazza del negozio dove l'ho comprata e lei mi ha detto di spingere fino ad afferrare il pirulo, poi di farlo oscillare e spindere, oscillare e spingere... fino a quando non riesco a prendere la base con sicurezza, poi schiacciare e levare.
allora, è stato un piccolo parto, nel senso che sono molto stanca, ma anche molto meno doloroso della ventosa strappa viscere di prima.... anche sae alla fuoriuscita dell'anello un pochino ho sofferto.
problema grande me lo hanno dato le unghie, che pur non essendo tanto lunghe hanno pizzicato un po' la carne, e mia mamma, che nel momento in cui quasi stavo partorendo mi ha iniziato a parlare facendomi distrarre e il tutto è stato risucchiato dentro, obbligandomi a ricominciare tutto da capo... =.=
alla fine ero troppo stanca, ho lavato la coppetta e la ciribiciattola e mi sono messa il lines... ma domani ci riprovo (non ditemi che nn sono abbastanza coraggiosa, ma qui ci sono 30°, e il ho la pressione bassissima, un piccolo sforzo e mi sneto svenire...non potevo imporre alla mia ciribiciattola un altro sforzo!)
stando distesa nessun problema, anche in piedi poco fastidio, ma seduta il pirulo mi da' troppo fastidio.... l'ho accorciato e adesso è lungo circa un cm... speriamo di riuscire ad afferrarlo, domani....
consigli???
bacioni
dato che il pirulo mi dava troppo fastidio l'ho dovuta di nuovo togliere...
ho chiamato la ragazza del negozio dove l'ho comprata e lei mi ha detto di spingere fino ad afferrare il pirulo, poi di farlo oscillare e spindere, oscillare e spingere... fino a quando non riesco a prendere la base con sicurezza, poi schiacciare e levare.
allora, è stato un piccolo parto, nel senso che sono molto stanca, ma anche molto meno doloroso della ventosa strappa viscere di prima.... anche sae alla fuoriuscita dell'anello un pochino ho sofferto.
problema grande me lo hanno dato le unghie, che pur non essendo tanto lunghe hanno pizzicato un po' la carne, e mia mamma, che nel momento in cui quasi stavo partorendo mi ha iniziato a parlare facendomi distrarre e il tutto è stato risucchiato dentro, obbligandomi a ricominciare tutto da capo... =.=
alla fine ero troppo stanca, ho lavato la coppetta e la ciribiciattola e mi sono messa il lines... ma domani ci riprovo (non ditemi che nn sono abbastanza coraggiosa, ma qui ci sono 30°, e il ho la pressione bassissima, un piccolo sforzo e mi sneto svenire...non potevo imporre alla mia ciribiciattola un altro sforzo!)
stando distesa nessun problema, anche in piedi poco fastidio, ma seduta il pirulo mi da' troppo fastidio.... l'ho accorciato e adesso è lungo circa un cm... speriamo di riuscire ad afferrarlo, domani....
consigli???
bacioni
sorridendo è più facile