La LIDL sta ritirando il Baby mild?
A meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo, il balsamo non è propriamente ecobio, mi era stato detto che solo il bagnoschiuma andava bene, confezione bianca con tappo rosa.*Phoebe* ha scritto:Proprio oggi ho preso l'ultima scorta di baby Mild, il balsamo però (l'altro è finito da secoli nei Lidl della mia città), vi dico solo che c'enerano 15 confezioni ed io ne ho prse 11, le altre quattro ho ben pensato di lasciarle alla prossima acquirente ;-)
Se ho detto una stro....a qualcuno mi corregga

Se la confezione è celeste con il tappo rosa non si tratta dell'ormai famoso Baby Mild.... si tratta del suo fratellastro un pò meno eco bio! 
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
Non ho mai detto che lo fosseAlexa ha scritto:il balsamo non è propriamente ecobio,
Se ho detto una stro....a qualcuno mi corregga

La formulazione è molto buona ma non ecobio, in quanto ci sono due ingredienti 'rossi':
-acrylates/vinyl neodecanoate crosspolymer: addensante
-styrene/acrylates copolimer: opacizzante, ad ogni modo questi due pallini rossi NON fanno male alla pelle.
...niente è come sembra...
- Allie Graywords
Logico, se ci pensiamo... la gente è più contenta di poter avere un prodotto "di marca", quindi più affidabile secondo l'immaginario collettivo, magari ad un prezzo inferiore rispetto agli altri supermercati, piuttosto che un prodotto anonimo.canghita ha scritto:Anche io cerco il baby mild ma non lo trovo.
Oggi la cassiera "Eh, si, l'hanno sostitutito con la linea Johnson's. Ma non é detto che non ritorni."
Uffa!
Insomma, quando non sapevate assolutamente nulla nulla di eco-bio, avreste mai lavato il vostro bambino (visto che il BM nasce come bagnetto per bebè) con un prodotto da discount da meno di 2 €?

Certo che, se hanno visto che il BM vendeva lo stesso, non è stata una genialata toglierlo

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- RaelDelMare
E' vero. Però chi va al lidl? Io ci vedo tanti stranieri, tante persone che chiedono l'elemosina e magari loro lo compravano, non perchè fosse ecobio, ma perchè costava pocoAllie Graywords ha scritto:Insomma, quando non sapevate assolutamente nulla nulla di eco-bio, avreste mai lavato il vostro bambino (visto che il BM nasce come bagnetto per bebè) con un prodotto da discount da meno di 2 €?Io no, sinceramente...

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- Allie Graywords
Questo è verissimo, però io quando vado al Lidl vedo sempre anche tantissime persone "normali" (brutto termine, ma passatemelo), e magari queste preferiscono un prodotto più rassicurante come il JohnsonsRaelDelMare ha scritto: E' vero. Però chi va al lidl? Io ci vedo tanti stranieri, tante persone che chiedono l'elemosina e magari loro lo compravano, non perchè fosse ecobio, ma perchè costava poco

Ma ora smetto perchè sono OT

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- RaelDelMare
Vero, lo pensavo anch'io, ma diverso tempo fa, poi ho cominciato a frequentare 300 discountAllie Graywords ha scritto:però a volte è un po' difficile non pensare "costa poco, è del discount, sarà qualche schifezza importata da chissà dove"![]()

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ho mai detto che lo fosse
.
La formulazione è molto buona ma non ecobio, in quanto ci sono due ingredienti 'rossi':
-styrene/acrylates copolimer: opacizzante, ad ogni modo questi due pallini rossi NON fanno male alla pelle.[/quote]
Te l'ho detto solo perchè credevo non lo sapessi......
Per quanto riguarda invece il discorso qualità /prezzo devo dire che ormai ci hanno insegnato a pensarla così, siamo tartassati dalla pubblicità ce la troviamo ovunque, i prezzi il piu' delle volte sono dovuti proprio a questi costi e ad arricchire le multinazionali.
Non so voi ma soprattutto quando compro i vestiti o l'intimo il prezzo non corrisponde affatto alla qualità ma solo alla marca e alla pubblicità.
Marche che anni fa compravo pèrchè erano sinonimo di durevolezza oggi purtroppo non lo sono piu'. Se una merce dura troppo si guadagna meno questa è la verità
Scusate lo sfogo sono andata OT......

-styrene/acrylates copolimer: opacizzante, ad ogni modo questi due pallini rossi NON fanno male alla pelle.[/quote]
Te l'ho detto solo perchè credevo non lo sapessi......
Per quanto riguarda invece il discorso qualità /prezzo devo dire che ormai ci hanno insegnato a pensarla così, siamo tartassati dalla pubblicità ce la troviamo ovunque, i prezzi il piu' delle volte sono dovuti proprio a questi costi e ad arricchire le multinazionali.
Non so voi ma soprattutto quando compro i vestiti o l'intimo il prezzo non corrisponde affatto alla qualità ma solo alla marca e alla pubblicità.
Marche che anni fa compravo pèrchè erano sinonimo di durevolezza oggi purtroppo non lo sono piu'. Se una merce dura troppo si guadagna meno questa è la verità

Scusate lo sfogo sono andata OT......
Volevo avvertire le toscane che alla LIDL di S. Croce sull'Arno oggi c'erano 3 scatole nuove nuove di Baby mild, composizione mista tra azzurro e bianco.
Ne ho prese solo 4 .. quindi se qualcuna vuole passare ne trova ancora!
C'era ancora una bella scorta di CIEN Baby (shampoo, lozione, crema, talco)
Approfittatene!
(questo è il mio primo post a parte quello di presentazione, spero di aver portato una bella notizia

Ne ho prese solo 4 .. quindi se qualcuna vuole passare ne trova ancora!
C'era ancora una bella scorta di CIEN Baby (shampoo, lozione, crema, talco)
Approfittatene!
(questo è il mio primo post a parte quello di presentazione, spero di aver portato una bella notizia

Decisamente una bella notizia, cara compaesana... conosco bene quelle zone, mio padre ci lavora praticamente, i miei nonni sono di quelle parti... insomma, ora ne ho una bella scorta, ma terrò presente per la prossima, visto che cmq a S.Croce sull'Arno non credo vadano a ruba come nelle grandi città dove ci sono decine di "spalmine" impazzite... (
)...
ps. ma se per caso ci fosse il Cien Good Night Bath (quello nel dispenser tipo sapone liquido, confezione color lilla) allora mi ci fiondo... quello mi è piaciuto un sacco, ma non l'ho mai più ritrovato nelle varie Lidl che ho visitato!

ps. ma se per caso ci fosse il Cien Good Night Bath (quello nel dispenser tipo sapone liquido, confezione color lilla) allora mi ci fiondo... quello mi è piaciuto un sacco, ma non l'ho mai più ritrovato nelle varie Lidl che ho visitato!

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
edizione limitata, come tutti i prodotti cien per bimbi...pixel ha scritto: ps. ma se per caso ci fosse il Cien Good Night Bath (quello nel dispenser tipo sapone liquido, confezione color lilla) allora mi ci fiondo... quello mi è piaciuto un sacco, ma non l'ho mai più ritrovato nelle varie Lidl che ho visitato!

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente