Lagomorfi e RoditorI

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

AMELIE

Messaggio da AMELIE »

esatto...
il simpatico venditore ci ha additittura fornito di gabbia enorme in modo che potessero viverci tutt'e due insieme !!oltre a non aver fatto il minimo accenno al loro essere terrioriali o cose simili..
:evil:
Immagine
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Ecco :(
Ti ricordi per caso che genere di criceti fossero? Magari il colore, la grandezza...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

AMELIE ha scritto: ma credo che a sbagliare siamo stati noi...che ne so mettendo due maschi insieme o creandogli involontariamente qualche fastido

Solo il Roborovsky, come dice giustamente Dali, ama vivere in colonia, quindi evidentemente avevate o due dorati o due russi... i siberiani non ce li vedo a litigare, son troppo dolci! :mrgreen:

Per quanto riguarda il coniglio aggressivo: ne ho avuti di integri, ma mai hanno dimostrato segni di aggressività.
Secondo me è stato un errore di gestione... sta di fatto che i miei piccoli sono dolcissimi e socievoli, Dali n'è testimone perché li ha conosciuti dal vivo... Romy poi addirittura passa la sua vita a baciare me e il mio compagno, alla faccia dell'aggressività, mi dimostra più amore lei del mio cane. :blnk:

Ti ringrazio anche io, Barbara, per l'aiuto che ci dai; io ho inserito il tuo banner sul sito dell'associazione. ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ehhmm essendo ignorantuccia non so esattamente che criceti fossero.......
vado a colori........?????????????
uno era bianco ...."la vittima"piccolo tenero e con la zampa mangiucchiata......
l'altro mi sa dorato....."il serial -killer"....
Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

AMELIE ha scritto:ehhmm essendo ignorantuccia non so esattamente che criceti fossero.......
vado a colori........?????????????
uno era bianco ...."la vittima" piccolo tenero e con la zampa

toh, un siberiano, me l'ero immaginato che era la vittima, tra i crici i siberiani sono i più amorevoli... :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

RaelDelMare

AMELIE ha scritto:uno era bianco ...."la vittima"piccolo tenero e con la zampa mangiucchiata......
l'altro mi sa dorato....."il serial -killer"....
Acc... quindi vi ha venduto due criceti di specie diversa... un vero criminale! :evil:
La mia Penelope Musa aveva fatto la stessa *fine*: finita in gabbia con un dorato che la picchiava!
Fortuna che la ragazza mi ha contattato così ho potuto adottarla io :oops:

Comunque, quattro foto esplicative delle specie:

Dorato
Immagine
(un dorato a caso eh :D)

Siberiano
Immagine

Russo
Immagine

Roborovsky
Immagine
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

si si ..corrispondono a quelli delle prime due foto.........(grazie per averle postate..... :* :love: )
porca miseriuccia........ci è capitato un vero idiota allora!!!!!!!!!
Immagine
RaelDelMare

AMELIE ha scritto:.........(grazie per averle postate..... :* :love: )
:*
Dalila
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

RaelDelMare ha scritto:
:D
ci è capitato un vero idiota allora
direi proprio di sì :roll:
Blog.

wish83

Messaggio da wish83 »

anche a me vendettero due russi... ovviamente nel giro di una settimana, mi ritrovai con due gabbie per evitare litigi :?
all'epoca non avevo neanche internet!
Immagine
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

RaelDelMare ha scritto: Immagine
E' Sbriciolooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

No! E' SbriciolAAAAA!!! :D
Blog.

vivianjones

Simonetta ha scritto:No! E' SbriciolAAAAA!!! :D
E' femmina??? :shock:

Una mia amica ha un coniglio che è stato battezzato Pallino Fletcher Ludovico Van prima di scoprire che era una lei... :roll:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

vivianjones ha scritto: E' femmina??? :shock:

Una mia amica ha un coniglio che è stato battezzato Pallino Fletcher Ludovico Van prima di scoprire che era una lei... :roll:
poveretta! :D

sì è una femmina ;)

vi devo chiedere un favore, per dare più visibilità ai trovatelli: cliccate su http://www.qualazampa.it/default.asp?se ... submit.y=1
e poi su Lagomorfi&Roditori: tutti i trovatelli vi ringraziano
Blog.

vivianjones

Fatto :)
Rispondi