[Ordine collettivo] ChriMaLuxe - Consegna BO 26/07 mattina

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

BettyBennet ha scritto:Oggi mi è arrivata l'email che conferma l'avvenuta spedizione della merce.

Ora, care spalmine che attendente le vostre polveri, comiciate a darvi a tutti i rituali portafortuna che conoscete perchè c'è la minaccia concreta di uno sciopero degli autotrasportatori a partire da lunedì per tutta la settimana (non vi dico il delirio che sto passando in ufficio questi giorni, e la mia collega è a mollo in Sardegna :evil: ). O se qualcuno ha aggangi con chi partecipa al tavolo delle trattative, che cerchi di portarli a miti consigli ;-)
:o Voglio il mio kabukiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Serese

Messaggio da Serese »

BettyBennet ha scritto:perchè c'è la minaccia concreta di uno sciopero degli autotrasportatori a partire da lunedì per tutta la settimana
ottimo :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Data

Messaggio da Data »

Betty ancora non ho avuto modo di dirti grazie per lo sbattimento che ti sei presa.

Nel frattempo, ho cominciato le macumbe contro lo sciopero!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Dal sito dell'ANSA (grazie a kiala per la segnalazione) lo sciopero è sospeso :yeppa: Felicissima per il pacco di mmu, ma soprattutto perchè avrò tregua al lavoro :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ruby

Messaggio da ruby »

Ottima notizia! :D Quando l'ho sentita stamattina su rai news 24, ho detto "evvai che arriva l'ordine!" ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Serese

Messaggio da Serese »

Bella notizia, vai! :D
BettyBennet ha scritto: ma soprattutto perchè avrò tregua al lavoro :D
ci credo.. ;)
e
adrianna

Messaggio da adrianna »

vado al mare...non che mi spiaccia....ma 20 giorni di attesa ancora x il MMU...me curiosa come scimmia...uffffffaaaa!!! :P
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

Sto friggendo per l'attesa :D

In ogni caso, oggi mi è arrivato un plico dagli States spedito 2 settimane fa, mi aspetto che uno dalla Germania faccia prima ;-)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ruby

Messaggio da ruby »

BettyBennet ha scritto:
mi aspetto che uno dalla Germania faccia prima ;-)
teoricamente si :roll: ...
BettyBennet

Girls, il pacco è arrivato :woo:
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

:woohoo: :yeppa: :cincin: :zib: :abbr:
e
ruby

Messaggio da ruby »

:mcm:
Data

Messaggio da Data »

:zib: a Betty... io ti adorerò sempre, costruirò un altare in casa mia e donerò libagioni eco-bio per te.

Grazie ragazza... sei stata super efficiente!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

:mcm: :mcm: :woo: :woo: :cincin: :cincin: :yeppa: :yeppa:
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BettyBennet

Annuncio: chi deve ricevere il materiale via posta può mandarmi il suo indirizzo via pm, sabato conto già di spedire :) A quel punto vi farò sapere l'importo esatto comprensivo di spedizione, intendo procedere con la raccomandata standard qui i prezzi se qualcuna preferisce una modalità diversa me lo comunichi :)
Aggiungo che, se vedrete le jar chiuse poco elegantemente con il nastro adesivo :oops: è perchè la chiusura delle jar è piuttosto facile allo svitarsi, qui è arrivato tutto integro mi sembra, ma vorrei eviare spargimenti di polveri nel trasporto...
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi