Ahem ahem...
Trovo finalmente il coraggio di presentarmi dopo mille tentennamenti, anche se continuo a temere che nel giro di poco collezionerò una serie di figure di eMMe

come è mio solito... eh sì, perché tutta questo preambolo ha scopi preventivi: io già so che dovrò ammettere la mia ignoranza in materia di eco-bio

e tutto quello che ne concerne, così da risparmiarvi lo shock. Davvero, a parte gli scherzi, ho scoperto per caso questo sito un anno fa, e da allora sono una donna nuova (o qualcosa che le somiglia

). Prima ignoravo completamente il significato di bufala cosmetica. Adesso sull'argomento ne so un po' di più, ma continuo a definirmi una dilettante allo sbaraglio.
Uno dei motivi, oltre al fatto di voler conoscervi e..lo confesso

carpirvi qualche segreto, per cui mi sono iscritta al forum è la sconfinata gratitudine che devo a Barbara! E' ormai quasi un anno che faccio ordini sul suo sito con una certa frequenza, e nonostante abbia trovato l'occasione di ringraziarla una volta per il suo ottimo servizio, mi dico che non è abbastanza! Sempre puntuale con gli ordini, precisa, sempre gentile anche quando a causa di una mia distrazione le mandai un importo sbagliato, avrebbe potuto tranquillamente mandarmi a caghér, e sono quasi sicura, che conoscendomi meglio, si pentirà davvero di non averlo fatto

.
Insomma, che dire se non... che dire se non...

non mi ricordo più.
Penso che fosse qualcosa che somigliasse a un GRAZIE!
Bon... detto questo, io qui chiudo perché ho tenuto duro, sono andata abbastanza bene, non ho detto troppe idiozie, ho contenuto il mio umorismo demenziale

, in poche parole ho salvato la faccia.

CIAO!