Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Serese ha scritto:Scusate ma perchè (escluso appunto il motivo ecobio) dovrei comprare degli "anonimi" shampoo esselunga a 3 euro quando un fructi$, un elv!ve o un sunsi|k mi costa meno..
La mamma del mio ragazzo compra tutto marchiato esselunga perchè si "fida", ma non è assolutamente votata ell'ecobio
Credo sia l'unica però
Micia ha scritto:Probabilmente intendeva che costavano troppo a loro produrli..
E' quello che temo anch'io... perchè le altre motivazioni non mi convincono...
Ho visto in un super shampoo e detergente intimo di tradizione erboristica bio, speriamo non tolgano anche quelli, anche se costano molto di più di quelli esselunga
RaelDelMare ha scritto:
Ho visto in un super shampoo e detergente intimo di tradizione erboristica bio, speriamo non tolgano anche quelli, anche se costano molto di più di quelli esselunga
li ho provati entrambi e non li trovo all'altezza degli esselunga
quando finisco l'intimo penso di provare quello Provenzali al karitè
quanto allo shampoo invece (ne ho uno in doccia e 2 di scorta) non so proprio cosa prendere..
Amarena ha scritto:quando finisco l'intimo penso di provare quello Provenzali al karitè
ha un buon INCI?
perchè di solito i detergenti liquidi de i provenzali non sono per niente eco-bio. però l'INCI del detergente intimo mi sa che non l'ho mai visto.
Amarena ha scritto:quando finisco l'intimo penso di provare quello Provenzali al karitè
ha un buon INCI?
perchè di solito i detergenti liquidi de i provenzali non sono per niente eco-bio. però l'INCI del detergente intimo mi sa che non l'ho mai visto.
l'ho appena postato!
ed effettivamente ci sono dei rossi brutti assai
eviterò anche lui
Io quoto Serese... nel senso che anche secondo me la gente li ritiene "cari" per essere degli anonimi prodotti esselunga (tranne qualche eccezione, vedi la mamma del ragazzo di Rael )... allo stesso prezzo, anche meno, la gente trova prodotti Garnier, o Elvive, o Pantène... e compra quelli.
Cmq ho "visitato" un altro paio di Esselunga, e sembra davvero che sia sparito solo il bagnoschiuma... il resto era tutto al suo posto!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Il mio SANTO ragazzo, ieri è andato all'esselunga in via dei missaglia (milano) per farmi scorta di dentifrici gabbiano: me ne ha presti 21
Quanto è caro
Ha poi dato un'occhiata anche agli altri prodotti e mi ha detto che c'erano tutti in grande quantità, mi ha preso altri 4 det. intimi e 4 shampoo (2 capelli delicati e 2 capelli secchi).
Una volta arrivato alla cassa, la commessa l'ha guardato un po' male, così lui ha spiegato che sa che stanno ritirando i prodotti. La tipa è caduta un po' dalle nuvole dicendo "impossibile" e poi ha chiamato alla cassa l'addetto, che ha sua volta ha detto "io non ne so niente e mi sembra molto strano".
Mah... possibile che in un grande esselunga come quello in via dei missaglia, l'addetto alla merce non sappia di questa cosa?
Il mistero si infittisce...
io sono andata a Ripamonti e a Cassala e c'erano solo i bagnoschiuma, tra l'altro in sole 2 profumazioni e i dentifrici
adesso che torno a Milano provo all'Esselunga che dici tu, speriamo bene!!
Serese ha scritto:forse cavano solo i bagnoschiuma?
Speriamo!
Comunque rettifico, i dentifrici sono 27, s'era sbagliato a contarli ^^;;
A casa mia non è che duri così tanto un dentifricio, siamo 4 persone che si lavano i denti dalle 2 alle 3 volte al giorno... Speriamo però mi durino tanto tantizzimo!
Almeno in attesa di trovare un altro dentifricio ecobio (o con anche il propylparaben come questo) che costi poco
@wish83: anche lui aveva provato prima in quelle che dici tu
Altra news... avevo chiamato il servizio clienti tempo fa, avevo fatto presente la cosa e chiesto delucidazioni, non seppero dirmi nulla ma mi dissero che mi avrebbero aggiornata. Stamani mi chiama una tipa del servizio clienti per dirmi che la linea verrà ritirata TUTTA.......... le ho spiegato i motivi del mio apprezzamento della linea, la tipa mi ha detto "mi dispiace, ma è una scelta commerciale" (testuali parole)..... Insomma, scorta come per il baby mild, mi tocca riempire un carrello di shampoo, intimo e dentifricio!! Ma che palle... Alla gente proprio non vuole entrare in testa che 'sta roba è centomila volte meglio delle altre infinite schifezze... è successo alla Lidl, alla Upim e ora pure qui...
Uffi!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)