Shampoo Tea come struccante

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Alexa

Shampoo Tea come struccante

Messaggio da Alexa »

Potete darmi un vostro parere?
Potrei usare secondo voi una goccina di shampo per struccarmi, oppure è troppo aggressivo?
La mia pelle non è delicata ma schifosamente mista, lo userei solo per struccarmi no su viso pulito...
Eresia?
plesea

Re: Shampoo Tea come struccante

Messaggio da plesea »

Alexa ha scritto:Potete darmi un vostro parere?
Potrei usare secondo voi una goccina di shampo per struccarmi, oppure è troppo aggressivo?
La mia pelle non è delicata ma schifosamente mista, lo userei solo per struccarmi no su viso pulito...
Eresia?
Io eviterei....se ti va negli occhi sai che bruciore....
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Uso il malva&camomilla e non mi pare bruci gli occhi... più che altro si rischia di rimanere sopraffatti dalla schiuma :lol:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Alexa

Messaggio da Alexa »

Ma quando lo usavo sui capelli non mi faceva schiuma, non credo che una quantità minima, parlo proprio di goccia, dovrebbe fare tante bolle :D
piu' che altro se puo' causare problemi alla pelle....
Poi la pelle del viso dovrebbe essere simile a quella del cuoio capelluto (ho detto un'altra stronz.......?) quindi proprio malissimo non farà.......
Per quanto riguarda il bruciore sugli occhi ho fatto già la gavetta con l'aleppo, che dolor!!!!!! :D
Serese

Messaggio da Serese »

Alexa ha scritto:piu' che altro se puo' causare problemi alla pelle....
io non credo. ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Alexa

Messaggio da Alexa »

:) :) :) bene! Grazie!
Rispondi