Morg ha scritto:... è sempre triste quando capita... però ha sicuramente vissuto bene ed era felice grazie a voi...
un abbraccio
***si,il fatto che abbia vissuto felice con noi mi consola.
Mi ha scelta 16 anni fa.
Qui in provincia fanno tutti gli anni una festa in un parco di una villa, ero da poco sposata e avevo voglia di avere un miciotto in giro per casa.
Abituata nella famiglia di origine ad essere circondata da amici pelosetti non potevo restare senza.
Siamo andati a quella festa perche' eravamo sicuri che c'era il banchetto dell'Enpa per le adozioni.
Arriviamo, ed infatti il banchetto era giusto all'entrata.
Punto un gatto silvestro,bianco e nero,i miei preferiti da sempre!
e dico alla ragazza ,vado a farmi un giro per la festa,quando torno questa meraviglia viene a casa con me.
Torno dopo un'oretta e a malincuore la ragazza mi dice che la sua collega lo aveva dato ad altri.
Guardo allora dentro al recinto e vedo una micetta tipo certosino fine del mondo!
voglio questa!
la ragazza me la mette in una scatolina...lascio i dati ecc... saluto,faccio 3 metri e sento un micio miagolare disperatamente!
mi giro e c'e' un ragnetto nero arrampicato alla rete...la ragazza mi guarda e mi fa: e' suo fratello...
potevo lasciarlo li?
mi han poi raccontato che li avevano trovati,assieme alla mamma ,certosina di razza, in autostrada dentro ad un sacchetto...
Kali' ,la sorellina se ne e' andata 6 anni fa, per fare compagnia a Vishnu' abbiam preso Barzani,che e' qui che dorme vicino a me.
Li adoro i miei pelosetti e anche quelli che non son piu', fisicamente qui vicino, son sempre lo stesso con me.
ciao Carla
ciao
Carla