mi chiedo quanto ci vorrà ancora perchè si possa distinguere, a livello di marcheting, e non solo di inci, un prodotto naturale da uno no...

è giunta l'ora che mi faccia un giro al super per vedere i prezzi della gdo mi saSerese ha scritto:perchè (escluso appunto il motivo ecobio) dovrei comprare degli "anonimi" shampoo esselunga a 3 euro quando un fructi$, un elv!ve o un sunsi|k mi costa meno..
IdemSerese ha scritto:
bè.. io se non fossi votata all'eco-bio e non ne sapessi niente non li avrei mai comprati.
Scusate ma perchè (escluso appunto il motivo ecobio) dovrei comprare degli "anonimi" shampoo esselunga a 3 euro quando un fructi$, un elv!ve o un sunsi|k mi costa meno..
si capa, i prezzi più o meno sono quelli..barbara ha scritto:(meno di 3€? e poi dicono perchè l'ecobio non decolla...)
non me ne ero nemmeno accortamurex ha scritto:i prodotti gabbiano Esselunga nn sono neanche certificati...cioè sono ecobio ma non hanno la certificazione
non so.. certo è che tutto questo togliere dal mercato non mi convince.murex ha scritto:a volte sembra quasi che abbiano paura di dare noia alle grandi marche, di pestargli troppo i piedi...penso male?!