Ve l'avevo promesso, quindi eccomi qui ad ammorbarvi con l'album fotografico del mio balcone
Di solito non sono il tipo che rompe le palle alla gente col tormentone "vieeeeeniiii, ti mostro il filmino delle vacaaanzeeee" ma sono così orgogliona (in realtà c'è poco da essere orgoglioni, lo cura mia mamma ma ecco diciamo che mi piace tanto vivere in una casa con tante piantine...) quindi vi voglio mostrare i miei due balconi e le piantine che ho nel resto della casa
Qui c'è l'album...intanto vi presento i miei preferiti:
La felce Telespalla-Bob come potete notare è un raro caso di Felce Mitologica: metà felce, metà gatto
La fragoliera, con dentro prezzemolo, peperoncini e rucola (ma c'è ancora posto per altre cosine)
Beniamino, il nostro storico ficus benjamin, da quando mi ricordo c'è sempre stato...però era picciiinooo...ora è un colosso
Il Basilico Gigante Napoletano (si chiama proprio così, c'è scritto sul cartellino)
Raro esempio di Jasminum Spettinatus sul balcone della mia stanza
da questo lato qui però non c'è tutto il sole che c'è dillà, quindi non vengon fuori cose belle come questa: l'angolino del balcone della camera da letto dei miei
Bellissimo il tuo Eden!!! Complimenti alla mamma che lo cura...
La fragoliera è fighissima ed ho scoperto che il basilico che ho sul balcone si chiama basilico gigante napoletano.
si intravedono anche il limone (dietro il cactus), la pianta che nonsocomesichiama ma viene chiamata "fiore di cera" perché fa dei fiori bellissimi e particolarissimi, questa è di mio papà (davanti al cactus), i gerani (sulla ringhiera) e il gelsomino (accanto alla bouganville).
In primavera abbiamo anche le fresie e i narcisi, ma durano così poco .
Nell'altro balcone ci sono altre piante che mi son dimenticata di fotografare tra cui l'orchidea e l'oleandro, e un paio di cui non ricordo i nomi
no vabbè...aspetta un attimo...come fai ad avere tutte quelle piante?!?!?!?!??!??!?!?!?
possibile che solo io le faccio morire tutte...
bellissimo il micio con le palle,sembra avere l'espressione del micio di shrek....