Dopo il Baby Mild, pure la linea Gabbiano Esselunga?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

Anche da me sono spariti i bagnoschiuma ma gli shampoo e le altre robe ci sono.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Il mio ragazzo mi ha comprato 12 detergenti intimi e 4 dentifrici (per il momento...). Mi ha detto che bagnodoccia e shampoo non c'erano più e che hanno messo un'altra linea di questi ultimi, mentre le altre cose c'erano e mi ha anche detto "ma non è che levano solo shampoo e bagnodoccia perchè hanno fatto un'altra linea?".
Mi dispiace per gli shampoo perchè erano buoni e a casa mia li apprezzavano tutti e mi spiace anche per il bagnodoccia, ma se fosse così festeggerei perchè detergente e dentifricio sono le cose che usiamo di più e che così economici non troveremo più :(
Comunque appena vado a Milano, mi controllo gli inci di questa nuova linea adocchiata dal boy, sia mai che... :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cleo

Messaggio da Cleo »

se è quella che ho visto io...fa schifo :|
in effetti non so se c'era anche prima,ma ci sono altri shampoo e bagnoschiuma esselunga adesso,non con il gabbiano disegnato e con inci orridi,da classici prodotti da super :roll:
RaelDelMare

mmm io mi ricordo di una linea senza il gabbiano che faceva schifo... spero che il ragazzo non si riferisse a quelli ^^;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
suadina

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:se fosse così festeggerei perchè detergente e dentifricio sono le cose che usiamo di più e che così economici non troveremo più :(
si in effetti tifo anch'io percfhè rimanga almeno il dentrifricio... :crsf:
mi ci sono troppo affezionata!! :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Taiba

Messaggio da Taiba »

Scusate sono scemetta! :D
La mia mamma, quando le ho detto che non producono più il nostro amato Gabbiano, è partita come una furia e ha chiesto alla nostra Esselunga che stava succedendo.
La ragazza-informazioni le ha detto che non li faranno più perchè costano troppo ( :shock: ) e la gente non li comprava ( :shock: ). Verrano sostituiti da una nuova linea Esselunga...non eco-bio! (:shock: ) Poi ha confessato che le dispiaceva un sacco perchè li usava anche lei e si trovava benissimo...

Mi spiace non avere buone notizie... :evil:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
pixel

Messaggio da pixel »

Uffi ma allora non si tratta solo dei bagnoschiuma?! Che confusione... in effetti anch'io a Campi Bisenzio avevo capito così, poi però a Lucca la tipa mi aveva detto che avevano eliminato solo i bagnoschiuma... Uffi ma allora devo far scorta per forza... Che barba, mi toccherà passare da pazza... :grrr:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
scarlett

Messaggio da scarlett »

e che cavolo pero'!
ho appena comprato i miei primi prodotti bioecologici di BV, sto cercando gli indirizzi della lidl della mia zona x vedere di rintracciare il famoso babymild, mi rode perchè qui non c'è l'esselunga, vengo a scoprire che esiste una linea ecobio della upim....e contemporaneamente voi mi dite che niente + BV bio, no babymild, no prodotti bio alla upim??????
ragazze che brutta giornata! e ora?
:evil: :evil: :evil:
Micia

Messaggio da Micia »

nooooo!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Taiba ha scritto:non li faranno più perchè costano troppo ( :shock: ) e la gente non li comprava ( :shock: ).
non ci credo :|
Tutto per un'unica meraviglia.
Taiba

Messaggio da Taiba »

A dire il vero manco io...però, sai, se la ditta ti da questa risposta preconfezionata, lei che poteva saperne??? Ha fatto il suo dovere e ha comunicato quello che era e chi ha detto così...
Una cosa che ho sempre criticato all'Esselunga è che non ha MAI pubblicizzato questi prodotti. Quindi, mantenedo questa versione, se non li compravano è perchè la gente non sapevano che prodotti fossero...e imboscarli in alto negli scaffali e dietro gli altri prodotti, proprio non aiutava.
:roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Taiba ha scritto:A dire il vero manco io...però, sai, se la ditta ti da questa risposta preconfezionata, lei che poteva saperne??? Ha fatto il suo dovere e ha comunicato quello che era e chi ha detto così...

sì certo, i commessi sono l'ultimo anello della catena porelli, quindi dicono quello che viene detto loro di dire e che viene fatto loro sapere. Ma non penso che il problema sia il prezzo, non erano cari per nulla!
Tutto per un'unica meraviglia.
RaelDelMare

Taiba ha scritto:La ragazza-informazioni le ha detto che non li faranno più perchè costano troppo ( :shock: ) e la gente non li comprava ( :shock: ). Verrano sostituiti da una nuova linea Esselunga...non eco-bio! (:shock: )
nooooooooooooo è una cosa allucinante :cry: :cry: :cry: :cry:
Oggi è proprio una brutta giornata, già sono depressa, ci mancava pure 'sta bella notizia :cry:
Non sono affatto cari, avrebbero dovuto pubblicizzarli meglio!
Spero che il motivo non sia che costavano troppo a loro farli e che non ci hanno guadagnato molto... Che rabbia ;_;
Dalila
Micia

Messaggio da Micia »

Probabilmente intendeva che costavano troppo a loro produrli..
Serese

Messaggio da Serese »

barbara ha scritto:
Taiba ha scritto:non li faranno più perchè costano troppo ( :shock: ) e la gente non li comprava ( :shock: ).
non ci credo :|
bè.. io se non fossi votata all'eco-bio e non ne sapessi niente non li avrei mai comprati.
Scusate ma perchè (escluso appunto il motivo ecobio) dovrei comprare degli "anonimi" shampoo esselunga a 3 euro quando un fructi$, un elv!ve o un sunsi|k mi costa meno.. :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi