Quoto i consigli che ti hanno già dato!
Ho iniziato anch'io così dopo aver letto letto letto letto letto il forum, già da alcuni mesi, e mi sto trovando davvero bene:
il Baby Mild svolge egregiamente il sul lavoro ad un piccolo prezzo, bisogna avere la fortuna di trovarlo...
Burro di karitè e gel d'aloe sono prodotti molto versatili, si possono usare da soli o in combinazione con olii vegetali ed essenziali, 'da capo a piè'!!!
Oltretutto ne bastano davvero piccole quantità per volta e durano un sacco di tempo, quindi per iniziare a prendere confidenza la spesa è assolutamente accessibile!!!
Personalmente io ho acquistato il karitè Esprit Equo in una bottega equosolidale, 12 euro per 75 gr (è possibile trovare anche soluzioni più economiche, sul forum è pieno zeppo di 'dritte') e il gel della Zuccari, 9 euro per 150 ml: quello che mi piace di questi prodotti è la loro composizione semplice semplice, essenziale, che più eco-bio non si può!!!
Ecco, questa è la mia mini-esperienza, assolutamente positiva.
Spero possa esserti utile... ma qui troverai anche cose più sfiziose che pian pianino ti verrà voglia di provare... io ho iniziato, nel mio piccolo, a cimentarmi... e devo dire: è un gran bel viaggio!!!

...un viaggio al femminile attraverso i millenni...