L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
sai cosa (per lo meno, questa è stata la mia impressione)?
il sito della lady cup mi è sembrato una cosa unica per tutta europa, tradotta in tutte le lingue, mi sa con il traduttore automatico o poco più.
il venditore poi sta in repubblica ceca. se non ci sono problemi è tutto ok, ma fare una telefonata in repubblica ceca (in inglese?) la vedo una cosa un attimino più complessa di telefonare alle ragazze della bottega della luna.
(alle mail ti hanno risposto in italiano?)
altra cosa che non mi convince molto, le coppette colorate
ciao
vale
alla email mi hanno risposto in inglese, ma per fortuna io lo capisco.
certo, magari telefonare sarebbe un attimino più problematico...
io spero che vada tutto bene,che posso dire...
posso credere che mi calano il pacco per 30 euro?
la coppetta colorata (rosa) non ha convinto neanche me tanto, infatti ho preso quella bianca... sarà pure più carina ma mi sembra piu sicura la bianca!
anche se in effetti esistono donne che usano i salvaslip neri (io non li userei mai)quindi...
Boh.. io la mia, l'ho comprata dalla Bottega della Luna e sinceramente, quando ho telefonato, mi sono sembrate molto gentili e disponibili. Anzi, visto che c'era stato un disguido, volevano mandarmi la coppetta in giornata con un corriere.
Comunque al di la di questo...Io sono troppo contenta della mia mooncup. Non la finiro' mai di dirlo!!!
E' il terzo mese che la uso....e non la cambierei per niente al mondo
si forse ho sbagliato io, avrei dovuto telefonare invece che mandare una e mail!
ma pensavo che in due settimane avrebbero anche potuto rispondere visto che ne ho mandate 2.
secondo voi devo inviare al sito lady cup la ricevuta del bonifico oppure loro comunque attenderanno una settimana (il tempo che in banca mi hanno detto ci vorrà) finche non vedranno il pagamento nel loro conto corrente?
Ma noooooo me la immaginavo rosa shokking, fosforescente al buio! Se fosse così la comprerei subito!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
mentina ha scritto:
secondo voi devo inviare al sito lady cup la ricevuta del bonifico oppure loro comunque attenderanno una settimana (il tempo che in banca mi hanno detto ci vorrà) finche non vedranno il pagamento nel loro conto corrente?
Puoi mandargli la mail con la ricevuta del bonifico, ma difficilmente ti invieranno la coppetta subito. Secondo me aspettano che gli arrivi il bonifico.
Anche alla bottega della Luna hanno fatto così (e in effetti non è sbagliato)...
aspetterò buona buonina!
per chi come me usava i tamponi interni prima di conoscere moon cup, è più difficile inserire/togliere questa che gli altri?
perchè con i tamponi non avevo difficoltà.