Trucco minerale (Mineral make-up)
Io ho quelli di Alienor, bellissimi colori, ma non reggono una ceppa. Va un po' meglio se li applico wet, ma se li metto da asciutti non durano nulla 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Anche a me l'ombretto se lo mangia tutto la palpebra.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Okki: io da Scinti ho preso solo samples e mi sono arrivati in piccole bustine. Con la palettina del caffè ne metto un micro micro grammo in una ciotolina porta salsine (Ikea!) e poi la prendo con i pennelli che uso. Swirlo (ossia giro il pennello nella ciotolina per caricarlo bene) e poi faccio tap-tap sul bordo della ciotola per scrollare l'eccesso. Puoi usare qualsiasi contenitore concavo, anche il piattino del caffè, però ho letto che è meglio usare degli oggetti in ceramica piuttosto che in plastica, perchè la plastica tende ad assorbire il colore (ma Betty ne saprà certamente più di me).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
www.decrescita.it
- BettyBennet
Ottima spiegazioneData ha scritto:Con la palettina del caffè ne metto un micro micro grammo in una ciotolina porta salsine (Ikea!) e poi la prendo con i pennelli che uso. Swirlo (ossia giro il pennello nella ciotolina per caricarlo bene) e poi faccio tap-tap sul bordo della ciotola per scrollare l'eccesso. Puoi usare qualsiasi contenitore concavo, anche il piattino del caffè, però ho letto che è meglio usare degli oggetti in ceramica piuttosto che in plastica, perchè la plastica tende ad assorbire il colore

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
io li tengo in un beauty a sè , che poi è una semplice bustina con la cerniera...okki ha scritto:Voi dove mettere i vari trucchi minerali? Avete un beauty apposta?
Ho ordinato un pò di jar e pennelli, ma vorrei metterli in un contenitore ben distinto dagli altri trucchi...
In viaggio come fate a portarli?
non è che sia molto pratico perchè le jar sono tutte uguali ( io per ora ho solo samples ) e non si individuano bene

in viaggio invece ho messo in un beauty tutti i trucchi che volevo portare , quindi mmu e "altro" tutti insieme , credo che ci siano anche contenitori apposta per l'mmu , ma non lo so

- poppettina
Shanty ha scritto:
non è che sia molto pratico perchè le jar sono tutte uguali ( io per ora ho solo samples ) e non si individuano bene
esatto....io per trpvare ogni santa volta il correttore che ho in sample (e non accenna a finire!!) impiego 5 minuti...prima devo girare tutti i sample (che ho nella jar piccine) leggere che roba è (che io cghe sono orba senza occhiali non è facile) e poi metterlo...
in pratica:ci metto più tempo a trovare la roba che a mettermela in faccia.
Per il fondo e la cipria che ho nella full size è più facile,ma correttore e fard è impossibile!
allora sicuramenteokki ha scritto:Io ho ordinato solo full size... e 2 saples x gli ombretti ;-) speriamo sia facile usarli!

è come una caccia al tesoro , ne pesco uno e spero che sia quello che cerco ma non è mai così...
cerco un fondo e pesco un ombretto, cerco il correttore e pesco un blush...

- vivianjones
- BettyBennet
vivianjones ha scritto:Zitte zitte che forse riesco a convertire mamma al MMU.... ;-)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda