L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Anche questo mese è andata benissimo ma ormai son esperta...
News: l'ho pproposta alla mia estetista e l'ha voluta, gliel'ho ordinata questa mattina è la prima chemi dà retta e che la vuole provare!!! Me felice!!!
Avevo addocchiato questo thread tempo fa e voglio anche io lasciare il mio commento in merito alla mooncup: che dire... mi ha cambiato la vita!
Non ne avevo mai sentito parlare, è venuto fuori il discorso da una amica carissima su un altro forum parlando di ecologia (il forum riguarda tutt'altro) e la cosa mi ha subito interessata tantissimo.
Veloce ricerchina su internet, un paio di domande all'amica che ne aveva parlato e sono corsa ad ordinarla.
Non è molto che la uso in effetti, è il terzo mese ma sono davvero mooolto contenta e soddisfatta. Mai più dovuto usare un assorbente, prendendo la pillola so quando mi arriverà il ciclo e lo anticipo! Mi sono abituata in fretta.
Dovendo stare tante ore seduta per lavoro e ora con il caldo... l'addio agli assorbenti è davvero una liberazione!!!
So che l'idea può essere un po' strana all'inizio... ma quando una la prova... difficile poi tornare indietro... anzi... impossibile!!!
salve, sono nuova e mi sono presentata nel topic di presentazioni!
ho deciso di ordinare la ladycup (grazie vera!!!) (praticamente stessa cosa di mooncup), dal sito www.ladycup.eu
qualcuna di voi ha usato questa marca o ha comprato da questo sito?
io ero intenzionata a prendere monncup dalla bottega della luna ma nessuna delle mie 2 email di informazione ha avuto risposta e così ho optato per ladycup.
mentina ha scritto:qualcuna di voi ha usato questa marca o ha comprato da questo sito?
io ero intenzionata a prendere monncup dalla bottega della luna ma nessuna delle mie 2 email di informazione ha avuto risposta e così ho optato per ladycup.
io ho la mooncup presa dalla bottega della luna... e strano che non ti abbiano risposto, io anche ho mandato una mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito e molto gentilmente ed esaurientemente...
Comunque non conoscevo nemmeno la ladycup!
Ne si parlava poco tempo fa ma non trovo + il topic...
ad ogni modo, dato che si parla della bottega della luna, qualcuna ha già provato le smartballs?
okki ha scritto:Ne si parlava poco tempo fa ma non trovo + il topic...
ad ogni modo, dato che si parla della bottega della luna, qualcuna ha già provato le smartballs?
okki non riesci proprio a ricordartelo?
oddio ragazze non mi fate preoccupare
la bottega della luna mi era sembrata un po' disorganizzata (probabilmente sono pochissime persone e non sempre riescono a star dietro a tutto), quindi quando avevo fatto l'ordine e non avevo ricevuto mail di conferma mi ero preoccupata (dopo aver cliccato su ok usciva un messaggio che diceva che avrei ricevuto una mail di conferma), allora ho telefonato e sono state disponibilissime.
il sito della ladycup non so, mi sembra un po' una scopiazzatura, però io sono una fan accanita della mooncup.
grazie allie!
io in quel sito ho ricevuto subito risposta alle mie email su ladycup per tutte le mie informazioni e ho visto che la ladycup è venduta anche sul sito finlandese kuukupi (nn mi ricordo come si scrive insomma quello che vende la lunette e che vende pure mooncup, divacup e ladycup!)
sperem!