Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

kiakiddo

Messaggio da kiakiddo »

grazie scintilla :)

grazie grillo-malinche ;)
Hely

Messaggio da Hely »

Mi è arrivato il buono di Aroma Zone di circa 12 euro :)

Sfumato il piacere per la gradita sorpresa... non è che abbia davvero nessuna impellente necessità di spesa... :roll:

Chiedo consigli:
Ho adocchiato le loro gomme...guar e adragante ma non c'è la xantana, vanno bene lo stesso per spignattare?

Qualcuna ha provato il 'Macérât huileux de LYS'? Dovrebbe attenuare le macchie brune, magari lo userei per struccarmi nelle 3 biofasi...
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

La gomme guar è fenomenale per gelificare ( gelifica anche a freddo! ) , comprala senza esitazione .
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

[quote="Hely"]Mi è arrivato il buono di Aroma Zone di circa 12 euro :)
[quote]

scusa se te lo chiedo: avevi superato i 100 euri? :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Hely

Messaggio da Hely »

Si :)
malinche

Messaggio da malinche »

allora mi sembra di capire che il buono arrivi se si supera - nella media trimestrale - i 100 euri. Quel che ancora non ho capito, invece, e' se si intenda il trimestre solare o quello personale...

:?
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Scintilla ha scritto:La gomme guar è fenomenale per gelificare ( gelifica anche a freddo! ) , comprala senza esitazione .
A proposito di gomma guar...secondo voi fungerebbe bene anche per gelificare il mio gel ai seni di lino?
L'idrossicellulosa non riesco proprio a trovarla... :roll:
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Qualcuna ha provato l'hennè rosso di Aroma?
Francesca
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

malinche ha scritto:allora mi sembra di capire che il buono arrivi se si supera - nella media trimestrale - i 100 euri. Quel che ancora non ho capito, invece, e' se si intenda il trimestre solare o quello personale...

Loro fanno trimestre solare : gennaio-febbraio-marzo ecc. e tengono conto di tutti gli ordini che hai fatto tu in quei tre mesi e se rientri nel numero di clienti da premiare , ti arriva il buono .
Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

*irenè* ha scritto:
Scintilla ha scritto:La gomme guar è fenomenale per gelificare ( gelifica anche a freddo! ) , comprala senza esitazione .
A proposito di gomma guar...secondo voi fungerebbe bene anche per gelificare il mio gel ai seni di lino?
L'idrossicellulosa non riesco proprio a trovarla... :roll:
Si funge , funge .
Immagine
wingofhecate

Messaggio da wingofhecate »

*irenè* ha scritto:secondo voi fungerebbe bene anche per gelificare il mio gel ai seni di lino?
scusa irenè ma quando ho letto il tuo post.... mi è apparsa nella mente un'immagine molto curiosa... :lol:

grazie del momento euforico :lol: :lol: :lol:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

azahar751 ha scritto:Qualcuna ha provato l'hennè rosso di Aroma?
Sì, mi ha soddisfatto perché dopo la prima applicazione mi ha dato un colore rosso che mi piace (tradotto: finalmente la gente nota che sono rossiccia - tieni conto che sono castana scuro) pur tenendolo su non più di due ore e mezza.
Non mi sembra sabbioso, ma non sono un'esperta :oops:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

wingofhecate ha scritto:
*irenè* ha scritto:secondo voi fungerebbe bene anche per gelificare il mio gel ai seni di lino?
scusa irenè ma quando ho letto il tuo post.... mi è apparsa nella mente un'immagine molto curiosa... :lol:
...e chi se n'era accorta! :oops:
Ah,ah,ahhhhhhhhhhh...
:lol: :D :lol:
Che dite lo aggiusto per le ricerche con il search?
A me fa troppo ridere... :D

Cmq,grazie Scinti,mi hai dato proprio una bella notizia! :-*
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Patrizia ha scritto:
azahar751 ha scritto:Qualcuna ha provato l'hennè rosso di Aroma?
Sì, mi ha soddisfatto perché dopo la prima applicazione mi ha dato un colore rosso che mi piace (tradotto: finalmente la gente nota che sono rossiccia - tieni conto che sono castana scuro) pur tenendolo su non più di due ore e mezza.
Non mi sembra sabbioso, ma non sono un'esperta :oops:
Grazie! Ma tu hai capelle bianchi da coprire?
Francesca
malinche

Messaggio da malinche »

Scintilla ha scritto:
malinche ha scritto:allora mi sembra di capire che il buono arrivi se si supera - nella media trimestrale - i 100 euri. Quel che ancora non ho capito, invece, e' se si intenda il trimestre solare o quello personale...

Loro fanno trimestre solare : gennaio-febbraio-marzo ecc. e tengono conto di tutti gli ordini che hai fatto tu in quei tre mesi e se rientri nel numero di clienti da premiare , ti arriva il buono .
mancano 13 giorni alla fine di giugno... mumblemumble

Grazie scintilla! :)
Rispondi