[Ordine collettivo] ChriMaLuxe - Consegna BO 26/07 mattina

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Cleo ha scritto:attente che arriva la domanonda :P:
quando si prendono le confezioni intere,hanno quei buchettini..ma sono comodi?dove la si rovescia la polvere..se ne esce troppa? :pirl:
Si prende la jar chiusa, la si capovolge, quindi la si raddrizza e la si apre. Se la polvere che è fuoriuscita dai fori è troppa basta scuotele delicatamente la jar che parte della polvere scende nei fori e ritorna nella jar ;-)

Non voglio smontare l'entusiasmo di nessuno, però tenete conto che la somma la devo anticipare io :oops: Magari si può vedere se c'è modo di raggrupare spalmine vicine e fare più ordini collettivi...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Cleo

Messaggio da Cleo »

BettyBennet ha scritto:
Cleo ha scritto:attente che arriva la domanonda :P:
quando si prendono le confezioni intere,hanno quei buchettini..ma sono comodi?dove la si rovescia la polvere..se ne esce troppa? :pirl:
Si prende la jar chiusa, la si capovolge, quindi la si raddrizza e la si apre. Se la polvere che è fuoriuscita dai fori è troppa basta scuotele delicatamente la jar che parte della polvere scende nei fori e ritorna nella jar ;-)
ma è geniale :shock: :) non avevo proprio capito :P

per il resto,tranquilla ci mancherebbe ;-) se riusciamo a organizzarci posso anticiparti i soldi,anche della spedizione
altrimenti se non si riesce faccio a meno,non è qualcosa che mi serve per forza adesso :)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

BettyBennet ha scritto:
Non voglio smontare l'entusiasmo di nessuno, però tenete conto che la somma la devo anticipare io :oops: Magari si può vedere se c'è modo di raggrupare spalmine vicine e fare più ordini collettivi...
Bhè nel caso che riesca ad aggregarmi il minimo che possa fare è di ricaricare la poste pay di chi di dovere appena fatto l'ordine, anche prima se più comodo così i miei soldi sarebbero già lì e non da anticipare(comprese le spese di spedizione successive)....mi aggregherei volentieri xkè non ci capisco veramente nulla sul sito :eccu:
BettyBennet

Se non intendete spendere centinaia di euri a testa non ci dovrebbero essere problemi :D
Cleo ha scritto:gli ombretti sono proprio belli :cuore: anche se un paio dalle descrizioni mi sembrano diversi da come si presentano nelle foto :shock: (mastico un poco poco di tedesco)
I monitor possono essere un po' menzonieri su come riportano i colori... ma il bello dei sample (soprattutto per i fondi) è che si possono mischiare fra loro :)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

Betty io le jar le prendo perchè se no lo so che non li uso in bustina....io sono una pigrona, e se non c'è lo lì a portata di mano poi non lo uso!...infatti ne ho due derivanti da uno scambio ancora in bustina...non ancora usati....
per i soldi hai ragionissima...se vuoi facciamo un ritrovo preventivo di consegna denaro...oppure ti ricarico una postapay subito!..l'unica è che mi dò ancora due giorni per decidere se prendere altre jar oppure no!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Cleo

Messaggio da Cleo »

forse ho deciso cosa prendere :shock: :D

-blush:
Rouge Peachy (Probe 5ml) 1,95 EUR

-Eyeshadow-Starter-Pinsel-Set 11,95 EUR
con Copper Shimmer
Muscadine
Purple to Gold
(sono tutti della linea glamour)

-Eyeshadow glamour:
Storm (Probe 5ml) 1,95 EUR

tot = 15,85

spero di aver scritto tutto chiaro e senza errori,è stato un parto :P
betty se mi dai i tuoi dati in pm ti ricarico subito ;-)
grazie mille :*
BettyBennet

Data
* Probier-Starter-Set (Jasmin Caramel opaque, Orchidee Caramel opaque, Conceleor Sun, Bronzer Sunkiss, Blush Peachy, Corrector Gelb) € 9,95
* Eyeshadow Dance probe € 1,95
* Eyeshadow Black probe € 1,95
* Eyeshadow Dusk probe € 1,95
* Eyeshadow Egypt probe € 1,95
* Eyeshadow Brown Sugar probe € 1,95
TOTALE MERCE = € 19,70

ClaCla
* Probier-Starter-Set (Lilie Neutral Oaque, Palme Caramel Opaque, Kokos Neutral, Mineral Bronzer Sunskiss, Mineral Bronzer Perfect Tan, Mineral Bronzer Bronzed Goddess) € 9,95
* Eyeshadow Gold shimmer Probe € 1,95
* Eyeshadow Egypt Probe € 1,95
* Eyeshadow Vanilla Probe € 1,95
* Eyeshadow Hearth Probe € 1,95
TOTALE MERCE = € 17,75

BettyBennet
* Probier-Starter-Set (Cala Rosè Opaque, Cala Neutral Opaque, Cala Caramel Opaque, Jasmine Rosè Opaque, Jasmine Neutral Opaque, Jamsine Caramel Opaque) € 9,95
* Fixier Puder Matt Probe € 1,95
* Fixier Puder Extrem Matt Probe € 1,95
* Puderdose (30ml) € 1,95
* 4 x Puderdose (5ml) € 5,00
TOTALE MERCE = € 20,80

adrianna
* Lilie Neutral Opaque Probe € 1,95
* Fixier Neutral Hell Probe € 1,95
* Blush Sweet Probe € 1,95
* Eyeshadow-Starter-Pinsel-Set (Dance, Charcoal, Storm) € 11,95
TOTALE MERCE = 17,80

ruby (richiesta pervenuta telefonicamente)
* Kabuki Pinsel € 12,95
TOTALE MERCE = 12,95

Myrea
* Kabuki Pinsel € 12,95
* Concealer Pinsel € 4,95
TOTALE MERCE = € 19,90

liquirizia
* Eyeshadows Pink Honeysuckle Probe € 1,95
* Eyeshadows Pink to Blue Probe € 1,95
* Eyeshadows Purple Grape Probe € 1,95
* Eyeshadows Deep Blue Probe € 1,95
* Eyeshadows Blue Lagoon Probe € 1,95
* 5 x Puderdose (5ml) € 1,25 euro = € 6,25
* 1 x Puderdose (30ml) € 1,95
TOTALE MERCE = € 17,95

Cleo
* Blush Rouge Peachy Probe € 1,95
* Eyeshadow-Starter-Pinsel-Set (Copper Shimmer, Muscadine, Purple to Gold) €11,95
* Eyeshadow Storm Probe €1,95
TOTALE MERCE = 15,85

TOTALE ORDINE = 142,70

E così le spese di spedizione sono gratis :yeppa:

***Per chi riceverà il materiale via posta: finchè non vi spedisco il tutto non so dirvi quanto sia il totale che dovete darmi ;-) ***
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

per me è ok...ci sentiamo in pm x la postepay o altri sistemi di pagamento(anticipato, la partenza per le vacanze è vicina ;) )! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

A me basta chiudere con consegne e tutto entro fine luglio, ad agosto intendo disconnettere tutto cervello compreso :lol:
Oogway, Kung Fu Panda
Data

Messaggio da Data »

Betty: io posso tranquillamente ricaricarti la postepay anche subito... non c'è problema per me!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
BettyBennet

Data
* Probier-Starter-Set (Jasmin Caramel opaque, Orchidee Caramel opaque, Conceleor Sun, Bronzer Sunkiss, Blush Peachy, Corrector Gelb) € 9,95
* Eyeshadow Dance probe € 1,95
* Eyeshadow Black probe € 1,95
* Eyeshadow Dusk probe € 1,95
* Eyeshadow Egypt probe € 1,95
* Eyeshadow Brown Sugar probe € 1,95
TOTALE MERCE = € 19,70

ClaCla
* Probier-Starter-Set (Lilie Neutral Oaque, Palme Caramel Opaque, Kokos Neutral, Mineral Bronzer Sunskiss, Mineral Bronzer Perfect Tan, Mineral Bronzer Bronzed Goddess) € 9,95
* Eyeshadow Gold shimmer Probe € 1,95
* Eyeshadow Egypt Probe € 1,95
* Eyeshadow Vanilla Probe € 1,95
* Eyeshadow Hearth Probe € 1,95
TOTALE MERCE = € 17,75

BettyBennet
* Probier-Starter-Set (Cala Rosè Opaque, Cala Neutral Opaque, Cala Caramel Opaque, Jasmine Rosè Opaque, Jasmine Neutral Opaque, Jamsine Caramel Opaque) € 9,95
* Fixier Puder Matt Probe € 1,95
* Fixier Puder Extrem Matt Probe € 1,95
* Puderdose (30ml) € 1,95
* 4 x Puderdose (5ml) € 5,00
TOTALE MERCE = € 20,80

adrianna
* Lilie Neutral Opaque Probe € 1,95
* Fixier Neutral Hell Probe € 1,95
* Blush Sweet Probe € 1,95
* Eyeshadow-Starter-Pinsel-Set (Dance, Charcoal, Storm) € 11,95
TOTALE MERCE = 17,80

ruby (richiesta pervenuta telefonicamente)
* Kabuki Pinsel € 12,95
TOTALE MERCE = 12,95

Myrea
* Kabuki Pinsel € 12,95
* Concealer Pinsel € 4,95
TOTALE MERCE = € 19,90

liquirizia
* Eyeshadows Pink Honeysuckle Probe € 1,95
* Eyeshadows Pink to Blue Probe € 1,95
* Eyeshadows Purple Grape Probe € 1,95
* Eyeshadows Deep Blue Probe € 1,95
* Eyeshadows Blue Lagoon Probe € 1,95
* 5 x Puderdose (5ml) € 1,25 euro = € 6,25
* 1 x Puderdose (30ml) € 1,95
TOTALE MERCE = € 17,95

Cleo
* Blush Rouge Peachy Probe € 1,95
* Eyeshadow-Starter-Pinsel-Set (Copper Shimmer, Muscadine, Purple to Gold) €11,95
* Eyeshadow Storm Probe € 1,95
TOTALE MERCE = € 15,85

Serese
* Blush Vintage probe € 1,95
* Blush Sweet probe € 1,95 €
* Blush Candy probe € 1,95
* Eyeshadow Pink Honeysuckle probe € 1,95
* Eyeshadow Purple Grape probe € 1,95
* Eyeshadow Emerald Fire probe € 1,95
* Mini Kabuki Pinsel € 5,95
TOTALE MERCE € 17,65

TOTALE ORDINE = 160,35
Oogway, Kung Fu Panda
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Io nel panico!!!! che diff c'è tra i foundation e i foundation opaque?
(trovo molto difficile capire i colori...)
Cosa sono i concealer??
Io che ho difficoltà a coprire le miei occhiaie scure (a mò di cazzotto!!!) che correttore mi consigliate? (lo zabaione di scinti mi va bene ma non copre proprio tutto...)
SCusate per le domande ma ho bisogno di aiuto.l...
BettyBennet

Bradipa ha scritto:Io nel panico!!!! che diff c'è tra i foundation e i foundation opaque?
Mi sembra che gli opaque diano un effetto più mat sulla pelle
Bradipa ha scritto:Cosa sono i concealer??
I correttori
Bradipa ha scritto:Io che ho difficoltà a coprire le miei occhiaie scure (a mò di cazzotto!!!) che correttore mi consigliate? (lo zabaione di scinti mi va bene ma non copre proprio tutto...)
Meglio del giallo sulle mie funziona il rosa
Oogway, Kung Fu Panda
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Non so se è la stessa cosa ma a me il fond rosa mi sta malissimo...sarà lo stesso con le occhiaie?

EDIT..Ma allora i corrector cosa sono????
BettyBennet

Bradipa ha scritto:Non so se è la stessa cosa ma a me il fond rosa mi sta malissimo...sarà lo stesso con le occhiaie?
Nescio quid dicam, l'unica è provare. Però la coprenza di correttore e fondi è diversa
Bradipa ha scritto:EDIT..Ma allora i corrector cosa sono????
Sostanzialmente la stessa cosa direi ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi