problemi con paypal

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

problemi con paypal

Messaggio da barbara »

Mi sono stati segnalati parecchi problemi per i pagamenti con paypal, da ieri.
Ho provato io stessa e c'è in effetti qualcosa che non va.
Ho segnalato il problema a paypal in modo che possa risolverlo al più presto, nel frattempo se volete pagare con paypal scegliete comunque una delle altre forme e poi emettete un pagamento dal vostro account indirizzandolo a [email protected] pari all'importo totale del vostro ordine. Nelle note mettete il numero dell'ordine di riferimento, soprattutto se l'account paypal non è intestato a voi.
Per altri dubbi sono qui.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Infatti, dispettoso Pay pal, ieri ha rischiato di farmi diventare matta! :x
Però Barbara con la tua soluzione ho risoltooo! :D Ora mi è arivata anche la tua conferma del pagamento ricevuto, manomale! Grazie mille capa, sempre super disponibile ed efficiente! :) :*
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

:evil:

SIIIIIIIIIIII
anche io ieri ho provato tutto il pomeriggio a fare un pagamento, ma niente!
Solo ieri sera ho potuto accedere al forum e ho visto i consigli di Barbara e ho fatto così anche io!
spero sia tutto ok!!!!
Marisa. Sabaudia LT
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il problema pare sia risolto, nel caso abbiate ancora problemi scrivetemi!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sdeng! Ho visto solo ora. Anche io ho avuto un sacco di problemi. Ogni volta ho impiegato circa un'ora per pagare. Inoltre mi sono stati scalati soldi..poi alla fine me li hanno riaccreditati il quindicesimo gg dalla data dell'operazione.

Ps. io pago con carta prepagata--> postepay oppure con superflash intesa. Il trucchetto della mail va bene anche per me, oppure è necessario avere un account/conto pay pal? Scusate, ma non sono per nulla esperta!!
Immagine
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Io ho avuto problemi stasera, ho fatto per pagare ma non me lo permette.( La carta che uso è a posto ho controllato!)
Ho segnato pagamento con il bollettino postale allora ( ero un po' presa dal panico in effetti).
Se posso poi pagare lo stesso con paypal proverò il tuo metodo immettendo la mai, altrimenti userò il bollettino come ho indicato :D Dimmi tu!!

Spero vivamente non mi abbia pure scalato i soldi..ci ho provato più volte...-.-' domani andrò a controllare.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Anche io ho continui problemi, ma ho notato che li ho solo con postepay. Se pago con la Superflash di Intesa e creo una "carta virtuale", tutto fila liscio. Mah. Mistero!
Immagine
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

ilarietta.80 ha scritto:Anche io ho continui problemi, ma ho notato che li ho solo con postepay. Se pago con la Superflash di Intesa e creo una "carta virtuale", tutto fila liscio. Mah. Mistero!
Io ho solo postepay sob
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

io con postepay non ho mai avuto problemi... :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ragazze stanno continuando ad arrivarmi ordini regolarmente pagati con paypal, quindi stavolta la colpa non è del sito ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

barbara ha scritto:ragazze stanno continuando ad arrivarmi ordini regolarmente pagati con paypal, quindi stavolta la colpa non è del sito ;)
Io ho controllato e la carta è a posto!i soldi ci sono , è attiva. Io credo che sia colpa di paypal che da i numeri-.-'
Barbara posso provare a farti il pagamento con paypal di nuovo o ora che ho scelto bollettino pago con quello? ( al limite lo faccio on line più tardi)
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Anche io ho avuto problemi con Paypal ho provato 4 volte un dieci minuti fa ma niente uff :? e non andava così ho scelto il bollettino postale e va bene così dai :cry:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Ho appena pagato con paypal... nessunissimo problema :yeppa:
(e ora, inizia l'attesa... :ohm:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

:cry: :cry: :cry: Non riesco a pagare Barbara. Esce:
Il pagamento è stato rifiutato dalla società emittente della carta. Utilizza un'altra carta prepagata o di credito associata al tuo conto PayPal. Oppure associa un'altra carta di credito o prepagata. Contatta la società emittente della carta per conoscere i motivi del rifiuto.

Cosa devo fare? :cry: :cry: :cry:
Grazie,
Ilaria

DETESTO PAYPAL :twisted: Lunedì carico l'intesa superflash e faccio il bonifico bancario :)

EDIT: che ochina, avevo meno soldi (1 euro) rispetto al totale:oops: ! Ho appena fatto la ricarica, ma i soldi verranno accreditati lunedì, così posso pagare e provare a vedere se anche con me pay pal funziona!!! :D :D :D
Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, ho pagato con paypal :lol: :lol: :lol: E' un avvenimento :D :D :D :D :D Ho fatto tutto senza problemi :D Evviva! Finalmente ho capito di dovermi registrare e di non pagare dalla pagina che si apre in automatico..ho risolto tutti i problemi!! ;-) Così Barbara riceve i soldi subito :D

Mamma mia.. mi merito una padellata in testa. Ho sempre cercato di pagare dalla pagina che si apre in automatico, ma ogni volta accadeva qualcosa che vanificava il pagamento. Adesso sono lanciatissima!!! :oops:
Immagine
Rispondi