Info per ordine!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

ScarletCat ha scritto:Devo confessarvi che questo annullamento dei parziali mi ha messa in crisi e non poco...sempre x colpa di qualcuno tutti gli altri ci vanno di sotto!
E' una vita che nn riesco a fare un ordine, per motivi miei di tempo e di disponibilità dei prodotti, se le due cose non coincidono alla fine ci rinuncio..a malincuore :cry:
Comunque non credo che sia colpa di qualcuno in particolare che ha danneggiato tutti,credo semplicemente che fosse un metodo sempre piu' complicato da gestire,in generale,per Barbara,a causa anche delle mail (in buona fede) per avere notizie sui riassortimenti.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì sì. Magari si potrebbe inserire una postilla nel sito con scritto se è previsto il riassortimento dell'olio di ribes nero e più o meno quando, giusto per avere un'idea.
:D
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

ilarietta.80 ha scritto:Sì sì. Magari si potrebbe inserire una postilla nel sito con scritto se è previsto il riassortimento dell'olio di ribes nero e più o meno quando, giusto per avere un'idea.
:D
Ma quando Barbara sa dei riassortimenti, lo scrive sul sito del negozio :D (nel catalogo).
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

michi ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:Sì sì. Magari si potrebbe inserire una postilla nel sito con scritto se è previsto il riassortimento dell'olio di ribes nero e più o meno quando, giusto per avere un'idea.
:D
Ma quando Barbara sa dei riassortimenti, lo scrive sul sito del negozio :D (nel catalogo).
Sì ho visto, grazie. Quindi dato che per il ribes non c'è scritto nulla vuol dire che ancora non si sa la data di riassortimento, giusto?Invece per l'olio di borragine ho perso la speranza perchè ho letto nel post che un eventuale riassortimento andrà dopo le vacanze. Peccato! ilariamoltotriste
Ho scritto nel post della dermatite: vorrei provare a curare la dermatite sulla testa con olio di borragine e ribes nero, anzichè usare il prodotto da farmacia (che tra l'altro contiene borragine). Voi avete mai provato?
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

ilarietta.80 ha scritto:Sì ho visto, grazie. Quindi dato che per il ribes non c'è scritto nulla vuol dire che ancora non si sa la data di riassortimento, giusto?
Giusto :D .
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Michi! Allora devo decidere il da farsi... ordino o non ordino :lol: Nessuna di voi ha la sfera di cristallo??? :D Ho paura che si esauriscano anche j'aloe e k'aloe + gel aloe tbs per il moroso :roll: Intanto che scrivo la tesi medito :lol:
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

neanch'io ho capito se l'olio di ribes arriva :eccu:
Valentina
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

chicco ha scritto:neanch'io ho capito se l'olio di ribes arriva :eccu:
Ho editato nel post sull'olio di ribes nero. Barbara tramite email mi ha detto che ci vorrà un po' di tempo e che è meglio ordinare.
:D Io credo proprio che ordinerò il resto e in un secondo momento ordinerò l'olio di ribes nero (mi spiace per le spese di spedizione :cry: ). Vorrà dire che faremo un ordine collettivo di ribes e borragine... Speriamo che torni anche quest'ultimo!
;-) Ila
Rispondi