bonifico o paypal?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

bonifico o paypal?

Messaggio da scriccy3 »

domandina stupida...volevo sapere se pagando con paypal il pagamento arriva subito a Barbara (invece dei 3/4 giorni del bonifico) e quindi il mio pacchetto viene spedito prima.....purtroppo il 9 aprile parto e ho paura che il pacco non arrivi in tempo :cry:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

PayPal arriva immediatamente (e senza rincari per l'acquirente) :)

D
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

:) grazie!....mi spiace solo x le commissioni a carico di Barbara :cry:
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Ragazze, scusate...
fra qualche giorno chiudo il secondo e ultimo ordine parziale da Barbara; metto in entrambi gli ordini "bollettino postale" come metodo di pagamento, ma pagherò con la postepay! Dopo aver pagato tramite il sito paypal ho letto che devo ritornare di nuovo su saicosatispalmi.com .... ma non ho capito perchè! :oops:
Cioè pago tramite paypal, faccio di nuovo il log-in su SCTS...e poi? Che devo fare? Grazie per la pazienza! :P
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

anch'io

Messaggio da *EleBioBio* »

ninnifu ha scritto:Ragazze, scusate...
fra qualche giorno chiudo il secondo e ultimo ordine parziale da Barbara; metto in entrambi gli ordini "bollettino postale" come metodo di pagamento, ma pagherò con la postepay! Dopo aver pagato tramite il sito paypal ho letto che devo ritornare di nuovo su saicosatispalmi.com .... ma non ho capito perchè! :oops:
Cioè pago tramite paypal, faccio di nuovo il log-in su SCTS...e poi? Che devo fare? Grazie per la pazienza! :P
Anch'io sono un pò :sbong:
Nonostante abbia letto più post ho dovuto chiedere a Barbara(Che pazienza che ha :angel: )
Per effettuare il pagamento con paypal bisogna accedere al proprio account paypal e da lì inserire i dati del pagamento:
[email protected]
l'importo del pagamento.
Secondo me non il caso di effettuare il pagamento prima che Barbara abbia fatto il riepilogo ordini parziali anche perchè c'è il rischio che non facciate bene la somma oppure che non vi accorgiate che nel totale ordine parziale ci sono le spese di spedizione etc.
In ogni caso perchè dopo bisogna riaccedere al proprio account sul sito del negozio saicosatispalmi? :specch:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: anch'io

Messaggio da barbara »

*EleBioBio* ha scritto: In ogni caso perchè dopo bisogna riaccedere al proprio account sul sito del negozio saicosatispalmi? :specch:
procedura richiesta da paypal, vale per chi ordina però direttamente dal sito e poi sceglie paypal, non per chi emette un pagamento dopo che ho inviato io il riepilogo dei parziali ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Re: anch'io

Messaggio da *EleBioBio* »

barbara ha scritto:
*EleBioBio* ha scritto: In ogni caso perchè dopo bisogna riaccedere al proprio account sul sito del negozio saicosatispalmi? :specch:
procedura richiesta da paypal, vale per chi ordina però direttamente dal sito e poi sceglie paypal, non per chi emette un pagamento dopo che ho inviato io il riepilogo dei parziali ;)
Grazie
(non potremmo aggiungere in qualche post già esistente queste risposte? Io le ho trovate sparpagliate...se serve le riordino e le inserisco io da qualche parte. Tipo: ordine dal sito passo passo, varie condizioni dell'ordine)
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

ah bene quindi dopo aver pagato dal sito paypal non devo fare più nulla..meno male!! :P
Allora aspetto buona buona il riepilogo.. :ohm:
Però in effetti ci vorrebbe un topic con le varie procedure passo passo ;)
Grazie a Barbara per la risposta e a Ele per aver tirato su il topic! (mi stava già venendo l'ansia per il pagamento :P)
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

ninnifu ha scritto:fra qualche giorno chiudo il secondo e ultimo ordine parziale da Barbara; metto in entrambi gli ordini "bollettino postale" come metodo di pagamento, ma pagherò con la postepay!
SCusate se uppo questo post...stavo fcendo una ricerca sui metodi di pagamento di STC.com,in particolare sul bollettino postale,visto che dovrò delegare mio padre a fare il versamenteo (perchè devo partorire :) ).
Ninni,mi chiarisci sta cosa.Cioè,hai pagato col bollettino postale o con la postepay...Non ho capito... :oops:

PS:Non lo chiedo per farmi i fatti tuoi,ma semplicemente per capire se posso utilizzare la mia postepay o dovrò per forza usare il bollettino.
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

ciao irenè, con la postepay puoi compilare e pagare il bolletino postale anche da casa, semplicemente collegandoti al sito delle poste italiane, così non devi neanche fare la fila! :)
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Ciao *irenè*, dipende da come ti è più comodo...
Io avevo intenzione di pagare con la postepay i miei due ordini parziali, però avevo letto da qualche parte nel forum che se avessi scelto dal sito saicosatispalmi.com "paypal" come metodo di pagamento il sistema mi avrebbe indirizzata su paypal per pagare subito (o una cosa del genere...), invece scegliendo come metodo di pagamento "bonifico bancario" o "bollettino postale" avrei potuto chiudere i miei ordini e pagare successivamente con la postepay una volta arrivato il riepilogo di Barbara. In pratica, "freghi" il sistema dicendo che paghi con bonifico o bollettino e invece usi la postepay! :P Ora, se hai già la postepay caricata ti conviene pagare direttamente con quella dal sito paypal (il pagamento arriva subito a Barbara), col bollettino in genere il pagamento arriva dopo 3-4 giorni.
scriccy3 ha scritto:ciao irenè, con la postepay puoi compilare e pagare il bolletino postale anche da casa, semplicemente collegandoti al sito delle poste italiane, così non devi neanche fare la fila!
Qua non posso esserti d'aiuto perchè non l'ho mai fatto e non sapevo nemmeno si potesse fare una cosa del genere! :shock:

Attenzione! Io ho fatto così perchè avevo due ordini, ma se devi farne uno solo ovviamente nessuno ti vieta di scegliere come metodo di pagamento direttamente paypal e pagare subito dal sito. In questo caso, però, dopo aver pagato da paypal devi riaccedere di nuovo al tuo account su saicosatispalmi.com (non chiedermi il perchè, non ne ho idea :D)

Se qualcosa non ti è chiaro faccelo sapere, così ti diamo una mano!
P.S. tanti auguri per il nascituro!! :crsf:
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

Tutto chiaro,siete state gentilissime!!! :cincin:
Non pensavo che con l'opzione bollettino postale si potesse usare anche la postepay(non ho paypal).
ninnifu ha scritto:P.S. tanti auguri per il nascituro!! :crsf:
Ma grazie... :D
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Ma PayPal è un sito... www.paypal.it
Vai sul sito, ti registri, si crea un conto Paypal e su quel conto registri la tua carta postepay, così quando pagherai con la postepay, Paypal preleverà i soldi dalla tua carta. ;)
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

Si,si,ninnifu,lo so,intendevo dire che non ho ancora la registrazione a Paypal! :)
Provvederò...
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: bonifico o paypal?

Messaggio da ilarietta.80 »

scriccy3 ha scritto:domandina stupida...volevo sapere se pagando con paypal il pagamento arriva subito a Barbara (invece dei 3/4 giorni del bonifico) e quindi il mio pacchetto viene spedito prima..
Ciao io pago abitualmente con paypal (postepay), il pagamento viene visualizzato subito, tuttavia non ho notato alcuna velocità nella spedizione. Il pacco viene spedito dopo alcuni gg dalla visualizzazione del pagamento..praticamente passano più o meno gli stessi gg necessari per visualizzare il pagamento con gli altri metodi. Questa è la mia esperienza. Poi non so, magari gli altri ricevono prima di me. Normalmente da quando pago a quando ricevo trascorrono 7 gg. La scorsa volta l'email di invio pacco è avvenuta al 6 gg dall'ordine.
Immagine
Rispondi