INTIMO IN COTONE BIO: DAL 28 /10 AL 11/11

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Barbara, sui reggiseni basic cosa puoi dirci...li hai provati ? Te lo chiedo perchè, onestamente, dalla foto ( anche in quella del sito Otic che sono andata a vedere ) non sembrano vestire bene...non so...sembra che al manichino hanno messo una taglia più grande, il tessuto appare un po' "ondulato", come se, appunto, fosse un po' largo...e siccome stavo proprio cercando biancheria intima in cotone sia basic che ornata da ricami e merletti...( a proposito... molto carini gli articoli ricamati che hai selezionato per il negozio ), volevo capire bene che modello è il regiseno basic e soprattutto se regge adeguatamente ( comunque, anch'io sono una taglia 3... ovvero, non meloni, ma mele che hanno un certo bisogno di essere avvolte e sostenute :oops: ), li cerco possibilmente senza ferretto...ma devono vestire bene...che già ho la catena scesa...ci manca che mi scende qualcos'altro per amore dell'essere " nature "... :oops: :roll:
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

continuo a vederlo un po' strano il reggiseno basic...non lo veste bene il manichino :roll: ...


P.S. hai visto, Barbara che nel sito della Otic, sempre nella gamma della biancheria intima, ci sono anche quei bei top ricamati, da abbinare alle coulottes...perchè non proponi anche questi ? ( o forse non erano più disponibili?)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Conchiglia quando scelgo cosa mettere in vendita ci sono una serie di fattori che considero; i top li ho esclusi almeno per questo giro.
Per quanto riguarda i reggiseni ho scritto alla Otic, ora sollecito visto che ancora non mi hanno risposto.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

va bene...se non hai preso i top ricamati ci sarà un motivo, ci avrai pensato bene, comunque...per il resto, speriamo che la Otic ci risponda...e ci chiarisca il modello del reggiseno basic...
Rispondi